Un’opportunità esclusiva per agevolare l’incontro e il confronto tra retail, GDO e moda con esperti di soluzioni, sistemi e tecnologie: ancora una volta IT’S ALL RETAIL ha riunito CEO, manager ed esperti per un importante momento di aggiornamento e networking a cui ha preso parte anche Lorenza Cantaluppi, sales director di Raben SITTAM, insieme a Massimiliano Manfredi e Laura Ricci, i due key account manager di Raben SITTAM.
Presso lo stand di Raben SITTAM, Cantaluppi ha avuto l’occasione di presentare al pubblico una realtà che da oltre sessant’anni si impegna ogni giorno per mantenere alti i propri standard di efficienza e qualità operativa, offrendo un’ampia gamma di servizi, diversificati e customizzati a seconda delle esigenze dei clienti, e che mette a disposizione il know-how e la professionalità di un team commerciale esperto e pronto a elaborare l’offerta richiesta.
I visitatori, a loro volta, hanno avuto l’opportunità di richiedere maggiori informazioni sui servizi offerti da Raben - da quelli internazionali di trasporto via terra, via mare e via aerea e intermodale, ai trasporti groupage e completistica, fino alla contract logistics con possibilità di stoccaggio e spedizione merci, in Europa e nel mondo, grazie a connessioni giornaliere con il network mondiale e a una sviluppata rete di proprietà - ma, soprattutto di conoscere i benefici strategici e operativi derivanti dall’avere al proprio fianco un partner logistico esperto e di fiducia, con cui costruire relazioni solide e durature.
Cantaluppi ha così commentato: “Siamo molto felici di aver preso parte a questa nuova edizione di IT’S ALL RETAIL, è stato un prezioso momento di confronto tra professionisti del settore, oltre a una grande occasione di incontrare vecchi e nuovi amici presso il nostro stand. La domanda, forse un po’ provocatoria, che abbiamo voluto porre a chi entrava nel nostro stand è stata: Perché Raben? Perché siamo parte di un gruppo solido, di successo e con una forte expertise nel settore. Perché offriamo una vendita multichannel, con servizi su misura per tutte le esigenze. Perché siamo pionieri di una stretta collaborazione tra sales & customer service che ci permette di seguire il cliente a 360 gradi garantendo un servizio efficiente, proattivo, personalizzato e rapido. Ma anche perché poniamo il cliente al centro, mettendo a sua disposizione tool e strumenti digitali, quali MyRaben, MyOrder e MyOffer, volti a migliorare e rendere più innovativa e personale la customer experience. Siamo un team di persone con un obiettivo comune e ogni giorno ci impegniamo per raggiungerlo come gruppo".