Da un lato le nuove esigenze del mercato, sia da un punto di vista tecnologico che da quello dei processi, dall’altro l’ambizione di una crescita di carriera: poter contare su nuove competenze in linea con le sfide del settore diventa fondamentale per tutte le figure direttamente coinvolte nella catena del valore.
Con questi presupporti, riparte il Percorso Executive in Supply Chain Management di POLIMI Graduate School of Management.
Il programma in collaborazione con Assologistica e ADACI riapre le porte per tutte le persone interessare ad approfondire le principali tematiche che stanno oggi rivoluzionando il mondo degli acquisti e della logistica, dagli aspetti più operativi a quelli più tattico-strategici.
Con due diverse specializzazioni, esso è caratterizzato da una struttura part-time verticale e da un piano modulare, utile per costruire in autonomia il percorso in base agli obiettivi individuali. Altro elemento di valore è dato dal Project Work finale, attraverso il quale ogni studente potrà sviluppare concretamente e implementare un progetto (anche nella propria azienda) con la consulenza di un membro della Faculty.
Per avere maggiori informazioni sull’edizione 2022, è possibile visitare sito dell’istituto o contattare il team dedicato scrivendo a executive@gsom.polimi.it