10/06/2014
La campagna Sicuramente, promossa da 4 aziende leader della movimentazione, Jungheinrich, Linde, OM STILL e Toyota, è presente anche sui social media.
In particolare segnaliamo il canale Youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCqiqLvKxop7Xb6eBye6EoNw
e la pagina Fecebook: https://www.facebook.com/sicuramente.org?ref=hl
Potrebbe interessarti anche

Buone vacanze dal team di euromerci.it
Ci "ri-leggiamo" a settembre!
Read more
“Serve un cambio di rotta”: Wista Italy denuncia l’assenza di donne ai vertici delle Autorità Portuali
La presidente Costanza Musso firma una lettera aperta dopo le ultime nomine: su 14 incarichi, nessuna donna. Nonostante la forte presenza femminile negli organici portuali, la governance resta quasi esclusivamente maschile. “Se il settore non cambia da solo, servono nuove regole. Anche le quote rosa”.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
Allarme di Fermerci: la rete ferroviaria europea rischia il blocco
- Euromerci
- 11/06/2025
-
Sollevamento e trasporti eccezionali protagonisti alla 10a edizione di GIS EXPO
- Euromerci
- 02/07/2025
-
A Chioggia impresa ingegneristica record: in porto due giganti da 800 tonnellate
- Euromerci
- 23/06/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025