10/03/2020

SITL di Parigi punta i riflettori sulla robotica in logistica

Il settore della robotica e dell'automazione è al centro dei piani di trasformazione nel mondo dei trasporti, della logistica e in particolare nell'ambito dell'intralogistica. Per questo la prossima edizione del SITL di Parigi (16-18 giugno 2020, Parc des Expositions - Paris Nord Villepinte Halls 3 & 4) porrà una specifica attenzione sul magazzino del futuro.

Gli organizzatori dell'evento e SYMOP - Unione delle macchine e tecnologie di produzione  - hanno così deciso di dar vita a vari eventi e punti salienti, come "Il magazzino del futuro di Smart Demo" che offrirà un'esperienza immersiva delle soluzioni più innovative e operative in magazzino. 

Stackr, BA Systems, T3L, Scallog ma anche Kuka, Rite Hite e Jungheinrich partecipano a questo nuovo spazio dimostrativo. Allo stesso modo le dimostrazioni di robot, sotto forma di animazioni integrate, sono previste nel programma SITL. E saranno presentate in un'area dedicata alla robotica. Numerose anche conferenze e workshop si concentreranno anche sull'intralogistica, l'automazione e la meccanizzazione delle catene di approvvigionamento.

Share :