09/05/2016

SPLIO, sponsor dell’e-Commerce Forum di Milano

La software house internazionale proprietaria di Spring, innovativa customer experience management platform, sarà sponsor dell’e-Commerce Forum (18-19 maggio presso Mico di Milano), evento nazionale dedicato al commercio elettronico promosso dal Consorzio Netcomm e occasione unica di approfondimento su dati di scenario e tematiche relative all’intera filiera dello shopping online, con interventi di speaker di riferimento del panorama internazionale. In questo contesto, Splio porta la sua esperienza, maturata negli ultimi 15 anni sui mercati internazionali in ambito di soluzioni marketing cloud.  La nuova piattaforma Spring nasce per rispondere alle evolute esigenze di marketing provenienti da tutti i settori. Grazie alla piattaforma, infatti, le aziende clienti di Splio, sparse in tre continenti, hanno ripensato la loro relazione con il cliente in profondità, studiandone il comportamento durante tutto il suo customer journey e fornendogli contenuti personalizzati. E i partecipanti all’e-commerce Forum avranno l’opportunità di conoscere un caso reale di utilizzo della piattaforma di Splio durante il workshop dal titolo “Sephora: quando la customer experience è multicanale": il cliente stesso illustrerà, insieme a Fabio Maglioni, country manager di Splio Italia, il caso di successo dell'importante retailer internazionale di prodotti di bellezza.



Share :

Recent Post