26/04/2011
Un buon 2010 per Eurogate
Eurogate, leader del terminalismo europeo, chiude con soddisfazione il 2010, avendo aumentato l’utile netto di quasi il 30% sul 2009, anche se più contenuto è l’aumento del fatturato (+1,4%). Secondo il suo presidente, Thomas Eckelmann. Eurogate la società ha incrementato i suoi traffici del 5% nei suoi nove terminal sparsi in Germania, Italia, Portogallo e Marocco, con una movimentazione complessiva di 12,6 milioni di teu, risultato che si avvicina al record del 2008, quando vennero movimentati 14,2 milioni di teu.
Potrebbe interessarti anche
Dopo un assessment tecnico e funzionale condotto da Induvation, spin-off del Fraunhofer Institute, le soluzioni Sigep WMS e TMS hanno ottenuto un riconoscimento internazionale che ne certifica l’elevata maturità tecnologica e gestionale. L’ingresso su warehouse-logistics.com conferma la solidità del percorso intrapreso dall’azienda.
Read more
Dal 27 novembre parte la nuova edizione del Programma Executive in Supply Chain Management Excellence della Business School del Politecnico di Milano, realizzato in collaborazione con l'Associazione nazionale dei 3PL. Un percorso concreto e innovativo, basato su casi reali e nuove tecnologie digitali, pensato per integrare acquisti, logistica e supply chain e rafforzare competitività, innovazione e sostenibilità delle imprese.
Read more