home » Le notizie di oggi » VGP NV presente alla prossima EXPO REAL 2021 di Monaco

VGP NV presente alla prossima EXPO REAL 2021 di Monaco

La società europea di immobili logistici e semi-industriali di alta qualità sarà di nuovo presente alla prossima EXPO REAL 2021 di Monaco. La fiera internazionale su immobili industriali e investimenti, in programma dall’11 al 13 ottobre 2021, ospiterà l'intero settore immobiliare e degli investimenti da tutto il mondo.

 

Anche quest’anno il management di VGP sarà presente durante i tre giorni della manifestazione internazionale presso lo stand numero 123, padiglione A2, per presentare il suo modello di business completamente integrato, le capacità e le competenze esclusive a clienti, partner, investitori e potenziali clienti.

 

In attesa dell’inizio dell'evento, l'amministratore delegato di VGP, Jan Van Geet, ha dichiarato: “Siamo impazienti di partecipare a questo evento, non vediamo l'ora di dare il benvenuto ai visitatori presso il nostro stand e di incontrarli di nuovo di persona. Questa fiera fornisce una grande piattaforma per presentare e spiegare i nostri progetti immobiliari commerciali ai nostri partner e ai potenziali clienti”.

 

VGP è stata registrata ufficialmente alla camera di commercio ventitré anni fa. Per questo, l'azienda ha creato un video per mostrare i valori e i principi aziendali che consistono nell'impegnarsi per fornire un servizio eccellente ai clienti in collaborazione con le autorità e le comunità locali, agendo allo stesso tempo con integrità e responsabilità.


La società ha recentemente annunciato i risultati del primo semestre 2021, che rappresentano un'altra pietra miliare nella storia dell'azienda. Oltre alla tecnologia all'avanguardia, la sostenibilità e l'efficienza energetica sono parametri chiave per gli immobili sviluppati da VGP. L'azienda si è impegnata a diventare “carbon neutral” entro il 2025 e, inoltre, è attiva nelle certificazioni BREEAM e nella generazione di energia verde.


Di conseguenza, il 35% del portfolio è già stato certificato e la capacità di generazione di energia verde della VGP Renewable Energy è stata portata a 62 MWp, con altri 71 MWp in programma. La Fondazione VGP, istituita nel 2019, ha identificato i primi 29 progetti da sostenere e finora VGP l’ha finanziata con 7 milioni di euro.




VGP è uno sviluppatore, gestore e proprietario paneuropeo di immobili logistici e semi-industriali di alta qualità. VGP opera un modello di business completamente integrato con capacità e competenze di lunga data in tutta la catena del valore. L'azienda ha un portfolio di terreni di sviluppo (di proprietà o impegnati) di 8,56 milioni di m² e la strategia si focalizza sullo sviluppo di business park. Fondata nel 1998 come sviluppatore immobiliare belga a conduzione familiare nella Repubblica Ceca, VGP con uno staff di circa 300 dipendenti oggi possiede e gestisce beni in 11 paesi europei direttamente e attraverso diverse joint venture 50:50. A giugno 2021, il Gross Asset Value di VGP, comprese le joint venture al 100%, ammontava a € 4,48 miliardi e la società aveva un Net Asset Value (EPRA NAV) di € 1,51 miliardi. E' quotata all’Euronext Bruxelles (ISIN: BE0003878957). Per maggiori informazioni: http://www.vgpparks.eu

 

29/09/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Futuro all'insegna di smart ports e greeen ports per gli scali dell'associazione NAPA

20/05/2022

E' quanto hanno ribadito i rappresentanti dei porti di Trieste e Monfalcone, Ravenna, Koper (Capodistria) e Rijeka (Fiume) coordinati da quelli di Venezia e Chioggia nel corso degli European Maritime Days tenutisi a Ravenna.
read more..

Scania, Gruber Logistics ed Electrolux; partnership sostenibile

20/05/2022

Un passo importante è stato compiuto attraverso l'acquisizione di 350 camion da parte di Gruber Logistics: garantiscono una riduzione dei consumi del 10% e potranno utilizzare ogni tipologia di biodiesel.
read more..

Interporto Bologna scommette su una logistica etica

20/05/2022

Lo fa dando vita al progetto InTerLab finanziato da un bando regionale e in collaborazione con con MISTER Smart Innovation, Clust-ER Innovate e Due Torri Spa.
read more..

FERCAM chiude il 2021 con un fatturato di 943 milioni di euro

19/05/2022

Numeri record che hanno fatto sì che l'operatore abbia registrato un incremento generale del 16%, anche se le migliori performance le ha ottenute la divisione air&ocean, il cui aumento di turnover è stato del 56%.
read more..
più letti

Intervento del Presidente di Assologistica al convegno dell'Osservatorio sulla Contract Logistics

16/11/2021

Umberto Ruggerone - nella sua relazione introduttiva all'evento - ha richiamato più volte come l'importante per i logistici sia prendere coscienza di quello che sono, di quello che vogliono diventare e di quello che rappresentano nell'economia.
read more..

Le conferenze da non perdere a Ecomondo, edizione 2021

21/10/2021

Si tratta di otto meeting fari per far rotta sulla sostenibilità: si terranno nel corso della manifestazione in programma dal 26 al 29 ottobre prossimi nel quartiere fieristico di Rimini.
read more..

“Women in transport. La sfida è iniziata”, se ne parla online

03/10/2021

Lunedì 4 ottobre dalle 17,30 alle 18,30 si terrà il webinar promosso dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale per affrontare il tema dell’equità di genere nei trasporti.
read more..

Nuovo consiglio direttivo per Consorzio ZAI Verona

13/09/2021

Resterà in carica per il quinquennio 2021-2026; riconfermata la fiducia a Matteo Gasparato che rimane presidente, mentre la vice-presidemza è amdata ad Andrea Prando.
read more..