home » Focus magazzini » A Trezzo sull’Adda in vendita centro logistico ”prime”

A Trezzo sull’Adda in vendita centro logistico ”prime”

JLL ha siglato un mandato di vendita per Trezzo sull’Adda Logistics Centre, unico immobile prime attualmente sul mercato nel settore della logistica in Italia. L’immobile, di proprietà del Fondo italiano Immobiliare Dinamico, gestito da BNP Paribas, è situato a Trezzo d’Adda (Milano), una delle location più importanti per il settore nel nostro paese grazie alla vicinanza della autostrada A4, importante arteria di comunicazione del Nord Italia. Si tratta di un prodotto core sul mercato in grado di attrarre investitori sia nazionali che internazionali. Trezzo sull’Adda Logistics Centre ha una metratura di 34.000mq, completamente ristrutturato e ampliato a fine 2013; è interamente locato a un operatore della GDO presente su tutto il territorio nazionale, con un contratto a lungo termine. “Nel settore della logistica più che in altri, da mesi si avvertiva la carenza di prodotti core, rispondenti agli standard richiesti dagli investitori internazionali. Questo prodotto, unico sul mercato, rappresenta un investimento di sicuro interesse nel nostro Paese", dice Roberto Piterà, head of logistics & industrial group di JLL.

05/11/2014, © Euromerci - riproduzione riservata

Gli interni del magazzinoLe bocche esterne
lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

I business park di VGP Italy al 100% di occupazione

29/11/2021

Entro la fine dell’anno saranno completati ulteriori 35.000 mq, portando così il portfolio totale dell'azienda a 85.000 mq di area affittabile complessiva, con la full occupancy già sui 4 parchi di Valsamoggia (BO), Calcio (BG), Sordio (LO) e Padova.
read more..

Sportello Unico Doganale, le novità in un webinar gratuito

29/11/2021

E' organizzato da Assologistica Cultura e Formazione il prossimo 10 dicembre (ore 11,00-12,00) con relatore l'avv. Ettore Sbandi dello Studio Legale Tributario Santacroce.
read more..

290 punti di ricarica e-Totem nei compound di Gefco

29/11/2021

Queste stazioni di ricarica per veicoli elettrici rientrano nel progetto da 7 milioni di euro lanciato nel 2020 dal 3PL in risposta alla crescita esponenziale del mercato dei veicoli elettrici.
read more..

Porto di Venezia, merci in uscita automatizzate

29/11/2021

Il sistema, operativo al varco di Via del Commercio, verrà esteso anche al varco di Via dell’Azoto e quindi alle procedure di pagamento delle tasse portuali per le merci che effettuano pratiche doganali fuori dall’ambito portuale.
read more..
più letti

Le compagnie aree convertono i voli passeggeri in cargo

27/04/2020

E' questa la risposta che il mondo dei vettori aerei sta dando alla domanda crescente in tutto il mondo di trasporto di materiale sanitario.
read more..

L'Interporto Amerigo Vespucci nel Freight Leaders Council

06/07/2021

Salgono a dieci i nuovi soci dell'associazione che promuove il ruolo della logistica sostenibile come propulsore dell’industria e come motore dell’intera economia nazionale.
read more..

CEVA-Mondadori, partnership rinnovata per altri 5 anni

10/04/2020

L'operatore continuerà a distribuire per conto del Gruppo Mondadori circa 65 milioni di copie all’anno e a movimentare circa 340.000 titoli.
read more..

Accordo tra ICE Agenzia e Confederazione AEPI Associazioni europee di professionisti e imprese

14/06/2021

Misure per favorire la competitività nei mercati esteri, scambio di informazioni, dati e analisi per orientare l’attività, convegni ed eventi divulgativi con figure specializzate: tutto questo è parte dell'agreement.
read more..