16/01/2013
L'operatore logistico ha terminato ai primi di gennaio il trasferimento del marchio Pelikan presso il proprio deposito di Cormano. Grazie a questa acquisizione l'azienda consolida la propria specializzazione nel settore cancelleria già iniziata con la gestione di Pentel alcuni anni fa.
E' ferma intenzione del management continuare ad investire commercialmente nel settore con l'obiettivo di esserne l'operatore logistico di riferimento.
Potrebbe interessarti anche

Mobilità elettrica aziendale: con Enel la gestione delle flotte di auto diventa smart
Enel accompagna le imprese in questa transizione green con Charging as a Service, una soluzione completa “chiavi in mano” che include energia, installazione, manutenzione e gestione delle infrastrutture di ricarica, senza investimenti iniziali. Il servizio prevede un canone unico e ricorrente, personalizzato sulle esigenze della flotta aziendale, garantendo continuità operativa, assistenza costante e flessibilità contrattuale.
Read more
Transporeon lancia il TMS dell’era AI: più velocità, meno costi, logistica senza confini
Presentato ad Amsterdam il nuovo “Transport Planner”, cuore del TMS modulare di Transporeon. Una piattaforma basata sull’Intelligenza Artificiale che unisce pianificazione, execution e visibilità in tempo reale: automazione dei processi, riduzione della burocrazia e maggiore agilità per shippers e carriers.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
Raben Group conquista la Turchia: nuova porta d’accesso alla logistica euroasiatica
- Euromerci
- 12/06/2025
-
Nuova filiale Kuehne+Nagel a Napoli per connettere il Mezzogiorno ai mercati globali
- Euromerci
- 18/06/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025