home » Dal mercato » Hörmann Italia inaugura una nuova filiale a Roma

Hörmann Italia inaugura una nuova filiale a Roma

Appartenente all’omonimo gruppo, noto in tutto il mondo per la produzione di chiusure d’eccellenza, Hörmann Italia ha al suo attivo 50 addetti diretti e dispone di una rete commerciale che conta 90 agenti e oltre 500 concessionari di zona capillarmente distribuiti sull’intera penisola. Con sede nel prestigioso quartier generale in provincia di Trento, l’azienda è da anni presente sul territorio con le filiali operative di Milano, Padova e Roma. L’azienda ha di recente inaugurato una nuova filiale a Roma.




“La struttura – spiega il direttore commerciale di Hörmann Italia, Stefano Covi sorge nella zona est di Roma e fungerà da centro di informazioni e presidio per l’intero centro Italia. Non solo: organizzata in più ambienti, ciascuno adibito ad attività differenti, la filiale romana presenterà anche un’ampia area espositiva, in cui sarà possibile visionare le novità dell’azienda in ambito residenziale e industriale, come per quanto concerne le tecnologie di carico-scarico e i sistemi di controllo veicolare degli accessi. Da svariati anni Hörmann era presente a Roma con una sede operativa e, data l’importanza assolutamente nevralgica di questo territorio, abbiamo però deciso di puntare su una struttura ancor più rappresentativa, che possa essere un vero e proprio riferimento anche per la forza vendita locale, il cui operato è sempre più rilevante ai fini dello sviluppo aziendale. Alla guida della nuova filiale vi sono i due capi area Hörmann Augusto Colabattista e Mauro Isopi, operanti nel centro-sud.”


 


Attiva dal 1990 nel Bel Paese, Hörmann Italia affonda le sue radici in una storia di successi lunga oltre 80 anni. Fondato nel 1935, il Gruppo è leader di settore in Europa, ha 36 stabilimenti specializzati (in Europa, America del Nord e Asia) ed è presente in tutto il mondo con più di 100 siti di distribuzione propri in oltre 40 Paesi e con partner di vendita in altri 50 Paesi. Offre globalmente lavoro a circa 6.000 persone ed è all’origine di un volume d’affari che supera il miliardo di euro.


 

 


27/02/2022, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Partita la collaborazione tra TELT e Rail Baltica

30/06/2022

La partnership tra i promotori delle nuove connessioni ferroviarie europee è stata siglata ai Connecting Europe Days, l’appuntamento della Commissione Ue che da dieci anni si confronta su presente e futuro delle reti TEN-T.
read more..

driveMybox sigla accordo strategico con Go.Trans

30/06/2022

La nuova nata del gruppo Contship Italia che fa leva sulla tecnologia digitale per portare efficienza e trasparenza nella gestione del trasporto container integrerà il business della società fondata da Franco Gobbi.
read more..

Friulia entra nel capitale della softwarehouse Infoera

30/06/2022

La società finanziaria della Regione Friuli-Venezia Giulia ha acquisito una partecipazione pari al 20%. Le restanti quote sono così ripartite: a Circle il 51% e a Catone Investimenti il 29%.
read more..

La figura della Logistica entra nel Codice civile

30/06/2022

Soddisfazione da parte di Assologistica per il compimento di un percorso avviato dall’Associazione sei anni fa. La novità legislativa consentirà uno sviluppo armonico e regolamentato delle attività logistiche nel nostro Paese.
read more..
più letti

ZES, presentata proposta di legge per loro semplificazione

21/05/2021

Plaude all'iniziativa anche Assoporti, che la reputa necessaria per il rilancio delle aree portuali del sud del Paese e per l’effettiva applicazione della stessa norma che prevede l’istituzione di tali Zone economiche speciali.
read more..

Merci su ferro, registrata una crescita esponenziale (+ 79%) sulla rotta Cina-Europa

10/05/2021

Tra le cause di questo boom più che la pandemia e i problemi di capacità dei servizi aerei e marittimi ha influito la recente crisi del canale di Suez, con la linea interrotta per l’incagliamento della nave Ever Given.
read more..

Sanilog, da maggio nuovo pacchetto gratuito di prestazioni covid-19 nel piano sanitario

22/04/2021

Il fondo di assistenza sanitaria integrativa per dipendenti di aziende che applicano il CCNL logistica, trasporto merci e spedizione è stato tra i primi ad aver inserito permanentemente una copertura gratuita per la pandemia.
read more..

DKV amplia la rete di servizi nell’Europa dell'Est

07/04/2021

Il network di rifornimento e pedaggio è stato potenziato ulteriormente a supporto delle rotte strategiche in Repubblica Ceca, Macedonia Settentrionale e Nuova Via della Seta.
read more..