home » Dal mercato » Nuovi frontali diesel Baoli con portata fino a 100 quintali

Nuovi frontali diesel Baoli con portata fino a 100 quintali

La Casa costruttrice lancia sul mercato i nuovi KBD 50-60-70 e 100 con capacità di carico da 5.000, 6.000, 7.000 e 10.000 kg a baricentro 600 mm. Progettati per svolgere impieghi gravosi ed equipaggiati con potenti motori Diesel di produzione Cummins, questi carrelli sono ideali per l’utilizzo in aree esterne, come piazzali di scarico e cantieri edili, e garantiscono sicurezza, comfort, manovrabilità e buone prestazioni. Al pari di tutti i prodotti BAOLI, i nuovi KBD coniugano tecnologia e ingegneria tedesca con i costi competitivi di prodotti realizzati in Asia, sono quindi la scelta perfetta per chi cerca un prodotto robusto e di buona qualità, ma senza la necessità di disporre di un carrello elevatore iper-tecnologico. 


Le caratteristiche dei nuovi  KBD 50-60-70 e 100 
Lo speciale vano motore in acciaio garantisce robustezza e funzionalità, ma anche semplicità delle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria. Il radiatore è realizzato completamente in alluminio e la trasmissione automatica è di prima classe. Ampia, spaziosa e facilmente accessibile, la cabina di guida è progettata per permettere elevata visibilità anche nella movimentazione dei carichi più ingombranti, mentre lo speciale volante di diametro ridotto da 300 mm assicura manovrabilità del mezzo in tutte le condizioni operative. Molta attenzione è stata dedicata anche all’ergonomia: lo spazioso sedile di guida, l’ampia pedana dell’operatore e i cilindri di sollevamento ammortizzati durante la discesa sono garanzia di comfort e sicurezza. 


Tante le possibilità di personalizzazione dei carrelli
Molte sono anche le possibilità di personalizzazione, i clienti possono infatti scegliere tra un'ampia gamma di optional, come la cabina completa dotata di tergicristallo, aeratore interno, riscaldamento e climatizzatore, scarico verticale, 5ª valvola per l'impianto idraulico e selezione elettronica della direzione di guida. I nuovi KBD completano la gamma diesel di Baoli, affiancandosi ai modelli da 18, 20, 25, 30, 35 e 40 quintali già sul mercato. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet www.baoli-emea.com



I nuovi KBD 50-60-70 e 100 hanno capacità di carico da 5.000, 6.000, 7.000 e 10.000 kg a baricentro 600 mm

18/10/2018, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Petizione a Conte: credito a tasso zero a tutte le PMI

03/04/2020

Ls propone Mino Giachino per la difesa delle nostre piccole medie impresa nazionali, comprese quelle dei trasporti e della logistica. Ecco il link per la sottoscrizione.
read more..

Smart working, nel gruppo AsstrA è una realtà dal 2008

02/04/2020

Durante l'attuale emergenza i primi a utilizzare l’home office sono stati i dipendenti dell'ufficio di Shanghai, seguiti a febbraio da quelli di Bergamo, Varsavia, Vilnius e Praga.
read more..

Interporto Pordenone è pienamento operativo

02/04/2020

La struttura registra una crescita per il terminal ferroviario, vista la crisi derivante dalla chiusura delle frontiere, in particolare Austria e Slovenia.
read more..

DOPO CORONAVIRUS, CHE FARE? ENGEL & VÖLKERS COMMERCIAL LO HA CHIESTO A 7MILA OPERATORI

02/04/2020

Nonostante le innegabili difficoltà del momento, tutti concordano sulla necessità di attrezzarsi per ripensare i processi e trovare nuove soluzioni per fronteggiare la situazione; tra i più ottimisti gli appartenenti al settore della logistica.
read more..
più letti

Yilport smentisce voci su abbandono porto di Taranto

02/04/2020

Nessun ripensamento sul progetto relativo al San Cataldo container terminal che ha una durata di almeno 49 anni.
read more..

AsstrA-Associated Traffic apre una propria sede in Ungheria

20/03/2020

L'ufficio di Budapest offrirà servizi di trasporto su strada ai Paesi dell'Europa occidentale e orientale, sopportando anche lo sviluppo delle filiali del gruppo nelle vicine Bucarest e Praga.
read more..

STILL rinnova il magazzino COIM di Offanengo (CR)

09/12/2019

L'immobile è stato totalmente automatizzato dalla Casa del Gruppo KION in collaborazione con DEMATIC, azienda anch’essa facente parte del medesimo gruppo; ospita oggi 2900 posti pallet e opera 24 ore per 6 giorni alla settimana.
read more..

ANITA plaude ai chiarimenti di Protezione civile e Governo

10/03/2020

Le merci non sono veicolo di contagio e il blocco di trasporti e logistica avrebbe determinato il black out dell’Italia.
read more..