home » Dal mercato » Offerte di sicurezza free di Cisco per lo smart working

Offerte di sicurezza free di Cisco per lo smart working

Supportare dipendenti, clienti e partner nel momento del bisogno è uno dei valori fondanti di Cisco. In questo momento, COVID-19 sta costringendo molte persone in tutto il mondo a lavorare a distanza. Questo sta mettendo a dura prova sia i team IT che quelli di sicurezza che hanno il compito di fornire supporto a un numero senza precedenti di personale esterno e ai loro dispositivi.

Recentemente, sono state messe a disposizione offerte gratuite per l’utilizzo di Cisco Webex proprio per consentire ai dipendenti di rimanere in contatto con i loro team e continuare così a lavorare. Oggi, Cisco ha creato specifiche offerte anche per le proprie soluzioni per la sicurezza dei dipendenti remoti, fornendo licenze gratuite estese e la possibilità di aumentare il numero di utenti senza costi aggiuntivi. Queste nuove offerte riguardano tre tecnologie chiave di Cisco volte a proteggere i lavoratori da remoto ovunque, in qualsiasi momento, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

 

  • Cisco Umbrella proteggere gli utenti da siti Internet dannosi, sia all'interno che al di fuori della rete. Poiché il tutto viene fornito in cloud, Umbrella semplifica la protezione degli utenti, ovunque si trovino e in pochi minuti. Con la nuova offerta, sin da subito i clienti esistenti possono aumentare il numero di utenti senza costi aggiuntivi per supportare un numero maggiore di lavoratori da remoto, mentre i nuovi clienti possono accedere a una licenza gratuita.

 

  • Duo Security permette alle aziende di verificare l’identità degli utenti e di stabilire l’affidabilità di un dispositivo prima di consentire l’accesso alle applicazioni. Grazie all’utilizzo di un modello zero-trust, si reduce la superficie di attacco così come il rischio. Con questa nuova offerta, i clienti attuali possono aumentare il numero di utenti senza costi aggiuntivi per supportare un numero maggiore di lavoratori da remoto, mentre i nuovi clienti possono accedere a una licenza gratuita.

 

  • Cisco AnyConnect Secure Mobility Client consente ai dipendenti di lavorare ovunque si trovino, sia dai propri computer portatili aziendali sia da dispositivi mobile personali. Fornisce inoltre la visibilità e il controllo di cui hanno bisogno i team di sicurezza per identificare chi e quali dispositivi accedono alla loro infrastruttura. Gli attuali clienti AnyConnect possono ampliare gratuitamente il numero di utenti mentre i nuovi clienti possono accedere a una licenza gratuita. Si consiglia ai clienti esistenti e quelli nuovi di contattare Cisco o un suo partner per valutare le nuove esigenze di utilizzo. Questa offerta sarà disponibile da oggi sino al 1° luglio 2020.

13/03/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

BUONE VACANZE, nonostante tutto!

31/07/2020

Il 2020 ci ha riservato tante sorprese e sfide, ma l'estate piena ci invita a "staccare" dai tanti problemi e dalle difficoltà che stiamo affrontando.
read more..

L'assemblea pubblica annuale di Confetra sarà digitale

31/07/2020

Si terrà il 23 settembre e avrà per tema “Connessi o disconnessi? Il commercio globale, la logistica, l’industria, il lavoro: L’Italia e le sfide del mondo post covid”.
read more..

Beni anti covid-19, franchigia prorogata fino al 31 ottobre

31/07/2020

La Determinazione Direttoriale 28 luglio 2020 dell'Agenzia delle Dogane concede la possibilità di importare tali beni in esenzione da dazio ed Iva
read more..

Nuovo sviluppo a Colleferro per Scannell Properties

31/07/2020

A poche settimane dall’annuncio di un polo vicino all’aeroporto di Bologna, la società espande la sua presenza anche nel Centro-Sud con due immobili.
read more..
più letti

Alexander Monsch, capo-filiale AsstrA in Germania

04/09/2019

Il manager parla di cosa è cambiato nel mercato del trasporto su strada nel 2019 e di cosa aspettarsi nel 2020; all'orizzonte sono attesi importanti cambiamenti, come ad esempio l'avvio del sistema di pedaggio stradale paneuropeo satellitare.
read more..

STILL lancia il nuovo transpallet EXH-SF e lo sdoppiatore EXD-SF,

27/03/2019

Le due macchine (con portata massima rispettivamente di 2.000 e 2.500 kg) sono entrambi elettriche e con pedana ribaltabile; si distinguono per compattezza, stabilendo nuovi standard di efficienza e sicurezza.
read more..

Bando Anas per risanare ponti, viadotti e gallerie

14/02/2019

Ha un valore di 660 milioni di euro ed è suddiviso in 22 lotti per l’affidamento di altrettanti accordi quadro di durata triennale e ripartiti per area compartimentale o regionale, interessando tutte le arterie viarie gestite da Anas.
read more..

La pandemia non ha fermato Dachser Italy Food Logistics

14/07/2020

L'opertaore parte del gruppo tedesco Dachser è presente nel nostro mercato dal 2010 e ha sede centrale a Nogarole Rocca (Verona)
read more..