home » Dal mercato » Offerte di sicurezza free di Cisco per lo smart working

Offerte di sicurezza free di Cisco per lo smart working

Supportare dipendenti, clienti e partner nel momento del bisogno è uno dei valori fondanti di Cisco. In questo momento, COVID-19 sta costringendo molte persone in tutto il mondo a lavorare a distanza. Questo sta mettendo a dura prova sia i team IT che quelli di sicurezza che hanno il compito di fornire supporto a un numero senza precedenti di personale esterno e ai loro dispositivi.

Recentemente, sono state messe a disposizione offerte gratuite per l’utilizzo di Cisco Webex proprio per consentire ai dipendenti di rimanere in contatto con i loro team e continuare così a lavorare. Oggi, Cisco ha creato specifiche offerte anche per le proprie soluzioni per la sicurezza dei dipendenti remoti, fornendo licenze gratuite estese e la possibilità di aumentare il numero di utenti senza costi aggiuntivi. Queste nuove offerte riguardano tre tecnologie chiave di Cisco volte a proteggere i lavoratori da remoto ovunque, in qualsiasi momento, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

 

  • Cisco Umbrella proteggere gli utenti da siti Internet dannosi, sia all'interno che al di fuori della rete. Poiché il tutto viene fornito in cloud, Umbrella semplifica la protezione degli utenti, ovunque si trovino e in pochi minuti. Con la nuova offerta, sin da subito i clienti esistenti possono aumentare il numero di utenti senza costi aggiuntivi per supportare un numero maggiore di lavoratori da remoto, mentre i nuovi clienti possono accedere a una licenza gratuita.

 

  • Duo Security permette alle aziende di verificare l’identità degli utenti e di stabilire l’affidabilità di un dispositivo prima di consentire l’accesso alle applicazioni. Grazie all’utilizzo di un modello zero-trust, si reduce la superficie di attacco così come il rischio. Con questa nuova offerta, i clienti attuali possono aumentare il numero di utenti senza costi aggiuntivi per supportare un numero maggiore di lavoratori da remoto, mentre i nuovi clienti possono accedere a una licenza gratuita.

 

  • Cisco AnyConnect Secure Mobility Client consente ai dipendenti di lavorare ovunque si trovino, sia dai propri computer portatili aziendali sia da dispositivi mobile personali. Fornisce inoltre la visibilità e il controllo di cui hanno bisogno i team di sicurezza per identificare chi e quali dispositivi accedono alla loro infrastruttura. Gli attuali clienti AnyConnect possono ampliare gratuitamente il numero di utenti mentre i nuovi clienti possono accedere a una licenza gratuita. Si consiglia ai clienti esistenti e quelli nuovi di contattare Cisco o un suo partner per valutare le nuove esigenze di utilizzo. Questa offerta sarà disponibile da oggi sino al 1° luglio 2020.

13/03/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Dalla fusione di CTA e CTL nasce Good Truck

06/05/2021

Le due coop bolognesi hanno dato vita a un gruppo con oltre 680 dipendenti e soci e un fatturato di oltre 90 milioni di euro; ha sede ad Anzola dell’Emilia (Bologna) e 7 magazzini distaccati tra Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia.
read more..

Siglato importante accordo UIR - Enel Logistics

06/05/2021

Le due realità daranno vita a una rete di depositi doganali nelle aree non utilizzate di alcune centrali elettriche sul territorio italiano, secondo logiche circolari.
read more..

Autotrasporto, contributo ART sospeso per l'anno 2021

06/05/2021

La Commissione Bilancio e Finanze del Senato, che sta discutendo il Decreto Sostegni, ha approvato un emendamento al testo del decreto, che esonera le imprese del settore dalla contribuzione, causa gli effetti della pandemia.
read more..

Freight Leaders Council e TTS Italia siglano accordo

04/05/2021

Firmato un protocollo di intesa che ha dato il via a una collaborazione a lungo termine nell’area della trasformazione digitale della logistica, diffondendo cultura dell’innovazione nel settore.
read more..
più letti

Pedaggi autostradali, stop agli aumenti delle tariffe 2020

02/01/2020

Sono stati differiti dal decreto milleproroghe gli incrementi tariffari per la quasi totalità della rete autostradale nazionale.
read more..

Mercitalia Intermodal apre servizio tra Friuli e Piemonte

02/01/2020

Il collegamento ferroviario sarà operativo dal 13 gennaio fra l’Interporto di Cervignano del Friuli (Udine) e l’Interporto di Torino Orbassano.
read more..

Altri limiti settoriali dall'Austria al traffico pesante in transito

07/01/2020

Il divieto è stato esteso a nuove tipologie di merci, ovvero carta e cartone, prodotti a base d'oli minerali fluidi, cemento, calce e gesso, tubi e profilati cavi e anche cereali.
read more..

Ritenute e compensazioni in appalti e subappalti per il contrasto della somministrazione illecita di manodopera: la conversione in legge

07/01/2020

Con la legge di conversione del Decreto Legge n. 124 del 26.10.2019, in corso di pubblicazione, è ora definito il quadro normativo in tema di responsabilità solidale nell’outsourcing. Articolo a cura dell'avv. Piergiorgio Bonacossa.
read more..