09/11/2017

Nuove competenze in supply chain management nel percorso del MIP Politecnico di Milano

In un mercato competitivo globale, popolato da aziende virtuali che delegano a partner esterni quote sempre più importanti del loro valore aggiunto, la gestione sapiente degli approvvigionamenti, della produzione e della distribuzione diventa una leva fondamentale per rafforzare la competitività delle realtà produttive e di servizi.

Per rispondere a una costante esigenza di aggiornamento e formazione in tale ambito, il MIP Politecnico di Milano presenta il Percorso Executive in Supply Chain Management dedicato a quadri, manager ad elevato potenziale e professional di società di consulenza del settore.

Strutturato in maniera flessibile attraverso un formato part time verticale, Il programma si definisce attraverso due diverse specializzazioni:

-        Logistica Distributiva, sviluppata in partnership con Assologistica, è dedicata a supportare la crescita professionale di chi lavora in questo ambito formando manager che sappiano affiancare alla padronanza di tematiche specifiche competenze manageriali per guidare il cambiamento nella propria azienda.

-        Gestione Strategica degli Acquisti, realizzata in collaborazione con ADACI (Associazione Italiana Acquisti e Supply Management), è rivolta a coloro che vogliono maturare un approccio strutturato per l'elaborazione della strategia di acquisto ed apprendere le tecniche più adatte alle proprie realtà.

Le candidature per la prossima edizione del programma, in partenza il 24 novembre 2017, sono ancora aperte. Per saperne di più scrivi a executive@mip.polimi.it .

Share :