Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di piú o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
home » In primo piano » Milano, meeting su digital marketing per l’ecommerce

Milano, meeting su digital marketing per l’ecommerce

Focus su strategie, canali e tecnologie di marketing per avere successo nei nuovi mercati all’incontro promosso da Netcomm e previsto per il 14 marzo 2019 (ore 09,00-13,00) all’auditorium Giò Ponti di via Pantano 9, a Milano. 

 


Le capacità di digital marketing sono elemento chiave del successo di ogni azienda e il peso dei canali digitali è in costante aumento, accrescendo le opportunità di business, ma anche la complessità. L’evento vuol fornire sia una quadro per orientarsi, sia discutere di trend e tecnologie più avanzate, nuovi approcci basati sui big data, marketing automation e personalizzazione di ogni contenuto e interazione con i clienti, nonché di nuovi linguaggi e format dei social, del video e del mobile. E ancora si parlerà di integrazione tra canali digitali e fisici, di integrazione tra canali digitali e device. Ingaggiare, convertire e sviluppare clienti coi canali digitali e con la multi-canalità è oggi una priorità in tutti i settori nel B2C e nel B2B.

 

Tra i relatori dell'evento Google presenterà il suo nuovo approccio al retail, DigiTouch parlerà delle potenzialità dei big data per il new retail, Publitalia presenterà il suo progetto innovativo in tema di Big Data, DMP e canale TV. 


Ospiti nei due dibattiti Splio, Milkman, Awin Italia, Adabra, Blimp, Alessi, QVC Italia, Banca Sella, ePrice, Luisaviaroma, Eataly Net, Unes, Leroy Merlin, Subito.it, StroiliOro Group, Mister Worker, e-Novia, Sacchi SpA e ProfumeriaWeb.


Netcomm presenterà inoltre il frutto di sei mesi di gruppo di lavoro con oltre cinquanta aziende socie, una ricerca di mercato con merchant e-commerce e multi/omnicanale, un incontro di envisioning, un incontro di "fight club" tra e-commerce manager e provider di digital marketing, ovvero, la pubblicazione realizzata per Hoepli dal titolo "Digital marketing per l’e-commerce e il new retail". 

 


L’evento è rivolto a imprenditori, manager e marketer interessati a comprendere strategie, modelli di successo e canali più efficaci nel digital marketing, nonché agli appartenenti alle comunità del marketing, dell’e-commerce, del retail e delle filiere della pubblicità.

 

  

L’evento si terrà in occasione della Milano Digital Week, il 14 marzo 2019, dalle 09,00-13,00, Auditorium Giò Ponti, Palazzo di Assolombarda, Via Pantano 9, Milano. 


INFO:

https://www.consorzionetcomm.it/eventi/digital-marketing-per-l-e-commerce-e-il-new-retail.kl

11/02/2019, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Torino, Future Mobility Expoforum scalda i motori

15/11/2019

Scopo dell'evento, in programma il 18 e 19 novembre al Lingotto, è raccontare la mobilità del futuro e mettere in contatto tutti gli operatori della filiera.
read more..

Hypermotion, tutto sul futuro della mobilità alla Fiera di Francoforte (26-28 novembre 2019)

15/11/2019

La manifestazione riunisce fornitori e utenti che stabiliscono nuovi standard per la mobilità e la logistica di domani; nel corso della tre giorni è previsto anche un ricco e accattivante programma di conferenze e incontri di approfondimento.
read more..

”Italian Port Days” tra i buoni esempi dell’Agenda 2030 AIVP

15/11/2019

L’iniziativa, promossa da Assoporti e portata avanti da quasi tutte le realtà portuali italiane, è considerata un buon modello di promozione della cultura portuale a livello internazionale.
read more..

Brivio & Viganò forma i suoi driver con corsi su misura

15/11/2019

Il progetto coniuga l’acquisto del top di gamma Mercedes-Benz Actros alla formazione del personale viaggiante in tema di guida predittiva e di sistemi ausiliari alla guida.
read more..
più letti

Servizio aftersales promosso dai clienti di OM STILL

02/01/2018

In Italia la Casa ha una rete assistenza di 800 tecnici e un magazzino con oltre 30 mila referenze a stock che può spedire i ricambi in 24 ore.
read more..

Aumenti pedaggi autostradali, scende in campo anche Zingaretti

03/01/2018

Il presidente della Regione Lazio, in un tweet, annuncia l'incontro con Delrio per dirimere la questione relativa al balzo del 12,89% della Strada dei Parchi (sulla A24 Roma-L'Aquila) e che tante proteste sta suscitando tra pendolari e trasportatori.
read more..

Voucher temporary export manager, in arrivo altre risorse

03/01/2018

Su decisione del ministro Calensa aumentano a circa 36 milioni di euro rispetto ai 26 inizialmente previsti; obiettivo: aumentare il numero di aziende italiane stabilmente esportatrici.
read more..

L'istituto di ricerca IKN Italy organizza il terzoi InnovAuto

03/01/2018

L'evento - focalizzato su innovazioni, nuovi modelli di business e bisogni dei consumatori del mondo automotive & feet e dell’Industria 4.0. - si tiene a Milano il 14 febbraio.
read more..