home » In primo piano » Milano, meeting su digital marketing per l’ecommerce

Milano, meeting su digital marketing per l’ecommerce

Focus su strategie, canali e tecnologie di marketing per avere successo nei nuovi mercati all’incontro promosso da Netcomm e previsto per il 14 marzo 2019 (ore 09,00-13,00) all’auditorium Giò Ponti di via Pantano 9, a Milano. 

 


Le capacità di digital marketing sono elemento chiave del successo di ogni azienda e il peso dei canali digitali è in costante aumento, accrescendo le opportunità di business, ma anche la complessità. L’evento vuol fornire sia una quadro per orientarsi, sia discutere di trend e tecnologie più avanzate, nuovi approcci basati sui big data, marketing automation e personalizzazione di ogni contenuto e interazione con i clienti, nonché di nuovi linguaggi e format dei social, del video e del mobile. E ancora si parlerà di integrazione tra canali digitali e fisici, di integrazione tra canali digitali e device. Ingaggiare, convertire e sviluppare clienti coi canali digitali e con la multi-canalità è oggi una priorità in tutti i settori nel B2C e nel B2B.

 

Tra i relatori dell'evento Google presenterà il suo nuovo approccio al retail, DigiTouch parlerà delle potenzialità dei big data per il new retail, Publitalia presenterà il suo progetto innovativo in tema di Big Data, DMP e canale TV. 


Ospiti nei due dibattiti Splio, Milkman, Awin Italia, Adabra, Blimp, Alessi, QVC Italia, Banca Sella, ePrice, Luisaviaroma, Eataly Net, Unes, Leroy Merlin, Subito.it, StroiliOro Group, Mister Worker, e-Novia, Sacchi SpA e ProfumeriaWeb.


Netcomm presenterà inoltre il frutto di sei mesi di gruppo di lavoro con oltre cinquanta aziende socie, una ricerca di mercato con merchant e-commerce e multi/omnicanale, un incontro di envisioning, un incontro di "fight club" tra e-commerce manager e provider di digital marketing, ovvero, la pubblicazione realizzata per Hoepli dal titolo "Digital marketing per l’e-commerce e il new retail". 

 


L’evento è rivolto a imprenditori, manager e marketer interessati a comprendere strategie, modelli di successo e canali più efficaci nel digital marketing, nonché agli appartenenti alle comunità del marketing, dell’e-commerce, del retail e delle filiere della pubblicità.

 

  

L’evento si terrà in occasione della Milano Digital Week, il 14 marzo 2019, dalle 09,00-13,00, Auditorium Giò Ponti, Palazzo di Assolombarda, Via Pantano 9, Milano. 


INFO:

https://www.consorzionetcomm.it/eventi/digital-marketing-per-l-e-commerce-e-il-new-retail.kl

11/02/2019, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Gli industriali tedeschi a Confindustria ”Ripartiamo”

09/04/2020

In due missive indirizzate al presidente Boccia e alla DG Panucci, la BDI e le tre principali associazioni dell'industria meccanica (VDMA) rivolgono un appello a riprendere gradualmente l’attività delle imprese.
read more..

GEFCO impegnato nell'evitare l’interruzione della produzione

09/04/2020

Il 3PL ha trasportato in Francia 750 tonn di pezzi di ricambio e mascherine dalla Cina, utilizzando 8 voli charter e stoccando parte dei materiali nei magazzini degli aeroporti locali.
read more..

Il mega-Antonov 124-100M-150 è decollato da Palermo

09/04/2020

L'aereo, proveniente da Bucarest, è partito alla volta dell'Australia, caricando prodotti tecnologici siciliani, con anche un trasporto eccezionale di 25 tonnellate per Sydney
read more..

SMART WORKING, PRO E CONTRO SECONDO ASSTRA

08/04/2020

Secondo i risultati del centro di ricerca Superjob, oggi il 22% delle aziende assume regolarmente i remote worker, i quali godono di numerosi vantaggi, ma anche di innegabili svantaggi. Sentiamo il parere di alcuni manager del gruppo AsstrA.
read more..
più letti

Professioni logistiche 4.0 e legalità nei contratti di appalto secondo Andrea Gentile

21/11/2019

Ecco il testo integrale dell’intervento del presidente di Assologistica intervenuto a Milano alla presentazione dei risultati della Ricerca 2019 dell’Osservatorio promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano.
read more..

CONTRACT LOGISTICS: LA CRESCITA CONTINUA, LIEVE, MA CONTINUA

21/11/2019

Nel '18 il fatturato è di 84 miliardi di euro (+0,7%) consolidando il trend positivo degli ultimi 5 anni; le previsioni '19 rivelano un lieve aumento in termini assoluti del turnover (84,5% mld). Lo rileva la Ricerca 2019 dell'Osservatorio G. Marchet.
read more..

Nuovi progetti immobiliari in Italia per P3 Logistic Parks

20/11/2019

Il nostro Paese rappresenta un mercato molto significativo per il gruppo specializzato in investimenti a lungo termine, sviluppo, acquisizione e gestione di immobili ad uso logistico. Tra le tante novità anche l'acquisizione di un'area ad Ardea (Roma).
read more..

Partito il progetto ”Smart Glasses at BLG”

20/11/2019

L'operatore lo ha implementato presso il logistic center Bremen, attivando flussi di lavoro attorno alle istruzioni di ri-confezionamento e la visualizzazione nei display virtuali degli occhiali stessi.
read more..