home » Le notizie di oggi » 22a AFRICA INTERMODAL a novembre (26-28) in Camerun

22a AFRICA INTERMODAL a novembre (26-28) in Camerun

La 22a Mostra e Conferenza Intermodal Africa 2019 si svolgerà per la prima volta in Camerun da martedì 26 a giovedì 28 novembre 2019 presso il lussuoso hotel a 5 stelle SAWA Douala, Camerun. L'evento è ospitato dall'autorità portuale di DOUALA.


Il programma della manifestazione includerà 30 relatori di conferenze di trasporto e logistica di livello mondiale che affronteranno questioni e sfide di attualità sul commercio e gli investimenti globali e regionali a cui hanno partecipato un raduno di 400 alti funzionari governativi, dirigenti del settore, accademici, maestri portuali senior executive, ingegneri portuali, supervisori della manutenzione e responsabili delle decisioni in materia di approvvigionamento insieme ai principali spedizionieri regionali, proprietari di merci, importatori ed esportatori, linee di spedizione, spedizionieri, società di logistica, porti, società di gestione terminal, operatori ferroviari, fornitori di attrezzature e servizi portuali da paesi in tutto il mondo Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Per il programma si clicchi:



27/09/2019, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Bomi Group acquisisce il 100% dell'inglese RH Logistics

18/09/2020

Il 3PL specializzato nel settore healthcare è ora proprietario della società britannica che offre stoccaggio, trasporto e soluzioni software per il settore delle apparecchiature mediche.
read more..

ALI inaugura un nuovo punto vendita in Piemonte

17/09/2020

Il gruppo della GDO debutta a Gravellona Toce (Verbania) con un'area vendita di mille mq e oltre 70 posti auto, portando a 11 pv la sua presenta in Regione.
read more..

Operativo il magazzino PepsiCo di P3 Mszczonów

17/09/2020

Ha una capacità tale (50 mila mq per 60 mila pallet, 103 baie di carico) che, se si volesse riempire l’intero immobile, occorrerebbero 2 miliardi delle celebri lattine del brand.
read more..

Corrieri aerei internazionali protagonisti a Roma

17/09/2020

L'associazione AICAI e LUISS Business School organizzano il 24 settembre un convegno sul ruolo strategico degli express courier per l'economia, non solo nella fase emergenziale.
read more..
più letti

Lettera aperta al Governo dalle Associazioni dello Shopping

13/03/2020

Illustra le criticità più importanti che il comparto sta riscontrando a livello operativo e che nel progredire della crisi sanitaria si sono fatte via via più stringenti.
read more..

CORONAVIRUS, QUALE LEZIONE APPRENDERE?

27/02/2020

Riportiamo un articolo del portale delle piccole e medie imprese (PMI.it) nel quale l'autore sottolinea la necessità che in futuro le imprese ripensino le loro strategie logistiche, prevenendo le discontinuità piuttosto che gestirle reattivamente.
read more..

FM Logistic assume il personale di cooperativa

28/01/2020

L’operazione rientra nella strategia messa in atto dal gruppo che prevede la graduale internalizzazione di personale esterno in un’ottica di gestione evoluta e sostenibile delle risorse umane.
read more..

Guido Nicolini è il nuovo presidente della Confetra

12/07/2019

Succede a Nereo Marcucci; è dal 2010 nel Comitato di presidenza della Confederazione, nonché vice presidente vicario negli ultimi sei anni.
read more..