06/04/2017
Al quartiere fieristico di Barcellona torna dal 6 all'8 giugno il SIL - Salone Internazionale della Logistica e Manutenzione, evento che mette in mostra tutta l'attività di logistica nell'Europa del sud e nel bacino mediterraneo. Con oltre 600 espositori internazionali alla 19a edizione del SIL sarà rappresentata l'intera catena logistica (trasporti, mobilità, supply chain, nuove tecnologie e intralogistica), senza dimenticare la sinergia con eventi quali il Congresso Internazionale, il Forum Mediterraneo di Logistica e la Cumbre Latinoamericana di Logistica e Trasporti (crea un ponte internazionale tra Europa, Mediterraneo e America Latina).
Presenze internazionali al SIL 2017
Oltre a Panama, saranno presenti a SIL – tramite aziende e istituzioni – anche Colombia, Messico, Cina e Marocco. Fra gli espositori già confermati, inoltre, ci saranno aziende provenienti da Andorra, Belgio, Stai Uniti, Francia, Italia, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Perù, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Russia, Svizzera e Brasile.
I numeri di SIL
Oltre 600 le aziende espositrici; 250 gli eventi aziendali; 200 i relatori; più di 50 i Paesi rappresentati; il 29% dei visitatori appartiene al settore trasporto merci e servizi dedicati; 3000 gli speed date tra oltre 800 professionisti del settore nello spazio networking.
Info: www.silbcn.com
Share :