home » Le notizie di oggi » A GLP gli immobili Goodman in Europa centro-orientale

A GLP gli immobili Goodman in Europa centro-orientale

GLP, importante gestore d'investimenti e sviluppatore a livello globale nei settori della logistica, dell'immobiliare, delle infrastrutture, della finanza e delle tecnologie correlate, ha siglato un accordo per l'acquisizione del portafoglio immobiliare logistico del gruppo Goodman in Europa centrale e orientale, previo ottenimento delle autorizzazioni regolamentari.

 

GLP è entrato nel mercato europeo nel dicembre 2017 tramite l'acquisizione di Gazeley, sviluppatore, investitore e gestore di magazzini logistici e parchi di distribuzione in Europa con un portafoglio di 2,4 milioni di metri quadri nel Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia, Polonia e Paesi Bassi. 


Grazie all'acquisizione di questo portafoglio unico, di elevata qualità, ripartito in Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria, GLP rafforzerà la propria presenza in Europa, con sedi in 10 paesi, ed entrerà a far parte del ristretto numero di investitori immobiliari logistici che dispongono di un portafoglio realmente paneuropeo.

 

Inoltre, il team di circa 40 persone del gruppo Goodman in Europa centrale e orientale entrerà a far parte del team europeo di GLP, Gazeley, alla conclusione della transazione, supportando la crescita della Società in Europa. L'acquisizione del portafoglio fa seguito a una più ampia espansione di GLP nel mercato Europeo, dopo il suo ingresso avvenuto alla fine del 2017. Lo scorso anno, la società ha aperto sedi in Spagna e Italia dopo una serie di opportunità di sviluppo.

 

16/03/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Accordo Interporto Pordenone e Cis Nola-Interporto

22/09/2020

Siglata una rilevante collaborazione per l'avvio di una relazione ferroviaria merci sulla tratta Pordenone-Napoli-Nola, al fine di rispondere alle esigenze di un 3PL specializzato nell'ecommerce.
read more..

Settore non food, ecco la fotografia dell'Osservatrio di GS1

21/09/2020

Edizione speciale quella del 2020: oltre a raccontare l’evoluzione del largo consumo non alimentare nel 2019, analizza anche l’effetto del coronavirus sulle intenzioni di spesa degli italiani del 2020 e individua i cambiamenti del 2021.
read more..

Arriva anche in Europa la soluzione Geotab Truck

21/09/2020

Fornendo accesso quasi in tempo reale ai dati sul veicolo e sul conducente, offre una panoramica unica su elementi quali identificazione del conducente, download remoto automatico, stato del tachigrafo in tempo reale e analisi delle infrazioni.
read more..

Formazione e carriera: ecco la proposta del MIP di Milano

21/09/2020

Il 30 settembre si tiene la presentazione ufficiale della nuova edizione del Percorso Executive in Supply Chain Management della Business School del Politecnico di Milano.
read more..
più letti

Un utile servizio offerto da Gesta Consulenza

11/03/2020

Sul sito della società disponibili informazioni e documenti con i quali affrontare l'emergenza sanitaria in atto.
read more..

Nexive opera con Mercitalia FAST sulla Bologna-Caserta

17/02/2020

L’operatore postale privato ha siglato una partnership per il trasporto di buste e pacchi sulla rete di treni ad alta velocità in partenza da Interporto Bologna.
read more..

A DAVOS SI DISCUTERA' DI CAPITALISMO ”SOSTENBILE”

20/01/2020

L’edizione 2020 del World Economic Forum si apre con un'ambizione importante: dire addio al capitalismo interessato solo a creare valore per gli azionisti e ripartire da un nuovo paradigma economico per la salvezza di tutti, pianeta incluso.
read more..

Domani consegna degli Economy Inclusion Awards '19

15/12/2019

Gli Stati Generali Mondo del Lavoro e B-Iniziative organizzano a Milano la kermesse premia i brand che hanno dimostrato maggior impegno nella responsabilità sociale d’impresa.
read more..