home » Le notizie di oggi » A Kuehne + Nagel Italia il premio Top Employer 2019

A Kuehne + Nagel Italia il premio Top Employer 2019

Kuehne + Nagel Italia entra nel novero delle aziende “Top Employer”, che si distinguono per l’eccellenza messa in campo a favore della crescita e dello sviluppo dei propri dipendenti. 


La certificazione “Top Employers Italia 2019” è stata data all’opertaore per gli alti standard qualitativi delle iniziative e delle attività in ambito HR, offrendo condizioni ed esperienze d’eccellenza attraverso strategie mirate a creare un ambiente di lavoro in grado di favorire la crescita e lo sviluppo dei propri dipendenti. 


Smart working, orario flessibile, programmi dedicati di sviluppo dei talenti a livello nazionale e internazionale, piattaforma e-learning sono solo alcuni dei pilastri dell’approccio del 3PL internazionale.  “In Kuehne + Nagel crediamo che creare un ambiente attento al benessere e ricco di stimoli sia fondamentale per la crescita personale e professionale. La certificazione ‘Top Employers’ è un riconoscimento importante del lavoro fin qui svolto che ci riempie d’orgoglio, ma soprattutto un incentivo per proseguire lungo questa strada alla ricerca costante dell’eccellenza a beneficio di quanto ci sia di più prezioso: le nostre persone”, ha commentato Paolo Baracchi, direttore HR Kuehne + Nagel Italia durante la cerimonia di premiazione, svoltasi a Milano. 



Il premio è stato ritirato da Paolo Baracchi, direttore HR Kuehne + Nagel Italia 


Il gruppo Kuehne + Nagel, inoltre, si conferma “Top Employer Europe 2019” grazie alla certificazione di Kuehne + Nagel Belgio, Finlandia, Francia, Norvegia, Portogallo, Regno Unito e Spagna, oltre all’Italia. Top Employers Institute è l’ente globale e indipendente di certificazione delle eccellenze in ambito HR, che analizza e valuta le aziende attraverso una dettagliata HR Best Practice Survey in differenti ambiti legati alle risorse umane. 

11/02/2019, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

BUONE VACANZE, nonostante tutto!

31/07/2020

Il 2020 ci ha riservato tante sorprese e sfide, ma l'estate piena ci invita a "staccare" dai tanti problemi e dalle difficoltà che stiamo affrontando.
read more..

L'assemblea pubblica annuale di Confetra sarà digitale

31/07/2020

Si terrà il 23 settembre e avrà per tema “Connessi o disconnessi? Il commercio globale, la logistica, l’industria, il lavoro: L’Italia e le sfide del mondo post covid”.
read more..

Beni anti covid-19, franchigia prorogata fino al 31 ottobre

31/07/2020

La Determinazione Direttoriale 28 luglio 2020 dell'Agenzia delle Dogane concede la possibilità di importare tali beni in esenzione da dazio ed Iva
read more..

Nuovo sviluppo a Colleferro per Scannell Properties

31/07/2020

A poche settimane dall’annuncio di un polo vicino all’aeroporto di Bologna, la società espande la sua presenza anche nel Centro-Sud con due immobili.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..