11/02/2019

A Kuehne + Nagel Italia il premio Top Employer 2019

Kuehne + Nagel Italia entra nel novero delle aziende “Top Employer", che si distinguono per l’eccellenza messa in campo a favore della crescita e dello sviluppo dei propri dipendenti. 


La certificazione “Top Employers Italia 2019" è stata data all’opertaore per gli alti standard qualitativi delle iniziative e delle attività in ambito HR, offrendo condizioni ed esperienze d’eccellenza attraverso strategie mirate a creare un ambiente di lavoro in grado di favorire la crescita e lo sviluppo dei propri dipendenti. 


Smart working, orario flessibile, programmi dedicati di sviluppo dei talenti a livello nazionale e internazionale, piattaforma e-learning sono solo alcuni dei pilastri dell’approccio del 3PL internazionale.  “In Kuehne + Nagel crediamo che creare un ambiente attento al benessere e ricco di stimoli sia fondamentale per la crescita personale e professionale. La certificazione ‘Top Employers’ è un riconoscimento importante del lavoro fin qui svolto che ci riempie d’orgoglio, ma soprattutto un incentivo per proseguire lungo questa strada alla ricerca costante dell’eccellenza a beneficio di quanto ci sia di più prezioso: le nostre persone", ha commentato Paolo Baracchi, direttore HR Kuehne + Nagel Italia durante la cerimonia di premiazione, svoltasi a Milano. 



Il premio è stato ritirato da Paolo Baracchi, direttore HR Kuehne + Nagel Italia 


Il gruppo Kuehne + Nagel, inoltre, si conferma “Top Employer Europe 2019" grazie alla certificazione di Kuehne + Nagel Belgio, Finlandia, Francia, Norvegia, Portogallo, Regno Unito e Spagna, oltre all’Italia. Top Employers Institute è l’ente globale e indipendente di certificazione delle eccellenze in ambito HR, che analizza e valuta le aziende attraverso una dettagliata HR Best Practice Survey in differenti ambiti legati alle risorse umane. 
Share :