home » Le notizie di oggi » A STEF il livello ”Oro” dalla piattaforma CSR di EcoVadis

A STEF il livello ”Oro” dalla piattaforma CSR di EcoVadis

Per il terzo anno consecutivo, STEF ha ottenuto il livello "Oro" dalla piattaforma CSR di EcoVadis. Il Gruppo si colloca nell’1% delle società più virtuose tra tutti i settori, con un punteggio di 72/100, in aumento di 3 punti rispetto al 2018. Questo risultato riflette l'impegno di lunga data del gruppo in materia di ambiente, responsabilità sociale, etica e acquisti responsabili. 

Ricompensa un approccio strutturato e proattivo alla Responsabilità Sociale d’Impresa, gli impegni riconosciuti, l'attuazione di azioni tangibili e una comunicazione accurata degli indicatori di performance. Stanislas Lemor, Presidente e CEO di STEF, ha dichiarato: "Questo riconoscimento da parte di un organo indipendente attesta la serietà del nostro impegno, dei nostri sforzi e dei nostri risultati in tutti i settori della RSI. Posiziona inoltre STEF come un player europeo responsabile nei confronti di tutti i suoi stakeholder. Ogni giorno i nostri dipendenti si mobilitano per rendere le problematiche della Responsabilità Sociale d’Impresa un vero motore di progresso e performance per i nostri clienti dell’industria agroalimentare, della distribuzione e della ristorazione fuori casa ".

14/10/2019, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Porto di Venezia: si riattiva il traffico automotive

28/05/2020

Dopo lo stop per l'emergenza pandemica è giunto nel terminal di Fusina un convoglio ferroviario carico di 240 automobili provenienti dalla Romania.
read more..

Il futuro delle consegne in città? Digitali e green

28/05/2020

E' quanto sostenuto da Massimo Marciani, presidente del Freight Leaders Council, durante la presentazione del rapporto “MobilitAria 2020”.
read more..

Bocconi e Plug and Play per B4i - Bocconi for innovation

28/05/2020

E' pronta la seconda ‘Bocconi for Innovation Startup Call’ dal 3 giugno fino al 19 luglio 2020: per le startup selezionate 30 mila euro e un percorso di accelerazione di quattro mesi.
read more..

Webinar sugli effetti della pandemia nel largo consumo

28/05/2020

Lo organizza martedì 9 giugno GS1 Italy e sarà l'occasione per presentare i risultati di una ricerca realizzata con la collaborazione di LIUC Università Cattaneo e Politecnico di Milano.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..