03/05/2019

AsstrA presente al Transport Logistic di Monaco (4-7/6/19)

Quasi 40 anni di esperienza nello svolgimento della fiera, oltre 2000 espositori, oltre 60.000 visitatori provenienti da 120 paesi e regioni, un'area espositiva di 15 ettari - Transport Logistic merita appieno il suo status dell’evento principale dell'industria europea di trasporti e logistica. 

Anche quest'anno - come sempre - la mostra si terrà a Monaco di Baviera, in Germania, dal 4 al 7 giugno. Nel 2019 gli esperti di AsstrA-Associated Traffic AG di nuovo visiteranno la Transport Logistic. Il gruppo di società sarà rappresentato dal proprio stand 352 nel padiglione A4. Gli specialisti di AsstrA incontreranno personalmente partner e clienti del gruppo di società per rispondere a tutte le domande e fornire una consulenza professionale a ciascuno di essi. 


"La partecipazione ad eventi del settore, in particolare ad eventi importanti come Transport Logistic a Monaco di Baviera, consente all'azienda di presentarsi a un livello completamente diverso. Clienti e partner, grazie alla visita alla mostra, hanno l'opportunità di ottenere le risposte alle loro domande e i consigli professionali poiché la concentrazione di professionisti specializzati nelle fiere è massima. Per gli esperti di AsstrA, in quanto i rappresentanti della società di trasporti e logistica, questa è un'opportunità per conoscere le novità e le tendenze del mercato. Inoltre, la partecipazione a eventi del settore permette di ricevere un feedback sulle attività di AsstrA. Ciò è necessario per continuare a migliorare tutti i processi al fine di fornire un servizio di livello ancora più alto", racconta Yulia Sadovodova, responsabile del reparto vendite della regione DACH


Yulia Sadovodova

La fiera Transport Logistic si svolge a Monaco di Baviera ogni 2 anni. Nel 2019 il filo conduttore sarà l'introduzione dei processi IT. La crescita del mercato dell'e-commerce, la digitalizzazione dei processi, l'impatto dell’Industria 4.0 su trasporti e logistica sono i temi principali della manifestazione di quest'anno. E gli esperti di AsstrA-Associated Traffic AG saranno all'epicentro degli eventi di trasporto e di logistica, per far sì che clienti e partner aziendali riceveranno servizi in modo ancora più veloce, efficace e sicuro.



Il capoluogo bavarese ospita ogni 2 anni Transport Logistic,  la maggior fiera europea di logistica
Share :