12/06/2018
L'azienda specializzata nelle soluzioni per supply chain annuncia che myCHEP, il suo portale online rivolto alla clientela sta ottenendo apprezzamento in tutta Europa oltre a un impatto positivo sull’impronta globale dell’azienda, grazie alla sua facilità di utilizzo e alle numerose funzionalità che consentono un sensibile risparmio di tempo.
myCHEP è stato creato per soddisfare le esigenze dei clienti offrendo uno strumento che li supporti nella gestione efficace e sostenibile delle rispettive supply chain e garantendo un’esperienza digitale ottimale. Solo nel mese di febbraio, i clienti europei hanno completato tramite myCHEP oltre un milione di trasferimenti.
Nuove funzionalità myCHEP in arrivo
A breve i clienti CHEP potranno usufruire di nuove funzionalità, tra cui la possibilità di instaurare contatti fra partner della supply chain e l’ulteriore ampliamento delle opzioni self service, così da garantire una solida esperienza digitale end-to-end. In veste di leader globale per quanto riguarda la fornitura di pallet e container sostenibili per spedizioni nel settore dei beni di consumo, prodotti freschi, retail, bevande e automotive, CHEP si propone di contribuire ad incrementare efficienza e sostenibilità delle supply chain locali e globali. Per ulteriori informazioni su CHEP, visitate il sito www.chep.com
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