home » Le notizie di oggi » Conto alla rovescia per For.Te. Live, l'evento 2020 del Fondo For.Te.

Conto alla rovescia per For.Te. Live, l'evento 2020 del Fondo For.Te.

Giovedì 8 ottobre alle ore 17,00 si tiene  For.Te. Live, l'evento 2020 del Fondo For.Te. che quest'anno si tiene in diretta streaming su fondofortelive.it
 
L'evento sarà condotto da Anthony Smith, business leadership coach e avrà come titolo "Affrontare il cambiamento: motivazione, resilienza, leadership"Sarà un vero e proprio live show online per condividere le esperienze di imprenditori e aziende che con forza, creatività e scelte coraggiose stanno affrontando questo particolare momento storico.
 
Al fianco di Anthony Smith, due sportivi, Maurizia Cacciatori e Manuel Bortuzzo, che racconteranno come hanno affrontato i momenti più difficili della loro carriera e come sono riusciti a ripartire con impegno, motivazione e coraggio.


CHI E' FOR.TE.
E' il più importante tra i fondi interprofessionali per la formazione continua, per numero di aziende che lo hanno scelto; è rappresentativo dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, fatto di piccole, medie, grandi aziende. For.Te. è il fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle aziende aderenti al fondo, che operano nel settore terziario: commercio, turismo, servizi, logistica, spedizioni e trasporto. Vi aderiscono e possono aderire però anche aziende di altri settori economici. Non ha fini di lucro e opera a favore delle imprese aderenti e dei relativi dipendenti, al fine di contribuire alla competitività imprenditoriale e allo sviluppo occupazionale.

01/10/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

I business park di VGP Italy al 100% di occupazione

29/11/2021

Entro la fine dell’anno saranno completati ulteriori 35.000 mq, portando così il portfolio totale dell'azienda a 85.000 mq di area affittabile complessiva, con la full occupancy già sui 4 parchi di Valsamoggia (BO), Calcio (BG), Sordio (LO) e Padova.
read more..

Sportello Unico Doganale, le novità in un webinar gratuito

29/11/2021

E' organizzato da Assologistica Cultura e Formazione il prossimo 10 dicembre (ore 11,00-12,00) con relatore l'avv. Ettore Sbandi dello Studio Legale Tributario Santacroce.
read more..

290 punti di ricarica e-Totem nei compound di Gefco

29/11/2021

Queste stazioni di ricarica per veicoli elettrici rientrano nel progetto da 7 milioni di euro lanciato nel 2020 dal 3PL in risposta alla crescita esponenziale del mercato dei veicoli elettrici.
read more..

Porto di Venezia, merci in uscita automatizzate

29/11/2021

Il sistema, operativo al varco di Via del Commercio, verrà esteso anche al varco di Via dell’Azoto e quindi alle procedure di pagamento delle tasse portuali per le merci che effettuano pratiche doganali fuori dall’ambito portuale.
read more..
più letti

Magazzino Sogedim ottiene la certificazione BIO

29/01/2020

L'operatore ha già acquisito la dichiarazione di conformità HACCP; accresce la sua specializzazione verso clienti del settore alimentare biologico.
read more..

Nuovo partner internazionale per il porto di Trieste

29/09/2021

BAT creerà il centro di innovazione e sostenibilità "A Better Tomorrow Innovation Hub" con un investimento fino a 500 milioni di euro nei prossimi cinque anni e oltre 2.700 posti di lavoro.
read more..

Porto di Venezia-Rodigino, al via un Tavolo per la ZLS

11/05/2020

Tratterà della possibilità di dar vita a una Zona logistica semplificata nelle arre di comune di Venezia e provincia di Rovigo individuate dalla Carta degli aiuti di Stato a finalità regionale 2014-2020.
read more..

Coronavirus: help desk DKV per info su agevolazioni fiscali

16/04/2020

Il portale online della società raggruppa, in modo semplice, tutte le informazioni sui programmi di sussidio e di sostegno fiscale.
read more..