27/04/2020

Covid19 e ambienti di lavoro: integrato il protocollo del 14/4

La società 2A GROUP rende noto che in data 24 aprile 2020 è stato integrato il “protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro" sottoscritto lo scorso 14 marzo. L'aggiornamento si è reso necessario in vista dell'avvio della fase 2 che prevede la ripresa graduale delle attività professionali e produttive.

Il documento, che si può scaricare a questo link, tiene conto dei vari provvedimenti emanati fino ad oggi dal Governo, dal ministero della Salute e contiene linee guida condivise tra le parti per agevolare le imprese nell’adozione di Protocolli di sicurezza anti-contagio.

In verde sono evidenziate le novità inserite nella versione del 24 aprile del protocollo, che vuole dare priorità assoluta alla prosecuzione delle attività produttive che siano in grado di garantire condizioni di salubrità e sicurezza degli ambienti di lavoro e delle modalità lavorative.


Il team di 2A GROUP può supportare le aziende nella corretta implementazione del protocollo. 
Per maggiori informazioni tel. 035- 802107 oppure info@2a-group.it 
Share :