Il prossimo venerdì 5 marzo dalle 11.30 alle 13.00, DHL Express Italy organizza un evento in digitale di presentazione del nuovo hub internazionale di Malpensa che rappresenta l’intervento centrale del piano di sviluppo di Deutsche Post DHL in Italia, la principale infrastruttura nazionale del gruppo, la quarta in Europa, che ambisce a diventare la porta sul mondo per le imprese lombarde e italiane.
Interverranno il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana insieme al CEO DHL Express Italy Nazzarena Franco e il CEO DHL Express Europe Alberto Nobis. È stato invitato a partecipare anche il ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti.
L’incontro, che sancisce la piena operatività del nuovo hub, sarà l’occasione per approfondire, in dialogo con le istituzioni presenti, il piano di investimenti programmato da DHL Express Italy in Italia e le caratteristiche della nuova struttura, che ambisce a diventare lo snodo principale delle spedizioni da e verso il nostro Paese.
Dopo il taglio del nastro, previsto alle 12.15, seguiranno interventi anche di Roy Hughes (vicepresidente esecutivo di Network Operations Dhl Europe), Roberto Grassi di Unindustria Varese e di alcune primarie realtà industriali clienti di DHL Express Italy.