08/04/2008
Dopo una fase di continua crescita nell’offerta di diverse tipologie di servizi, Dhl ha annunciato un’operazione di unificazione e semplificazione della gamma dei servizi proposti alla clientela di tutto il mondo. Essendo presente in ben 220 Paesi, la società ha sentito la necessità di una maggiore standardizzazione, avviata all’inizio dell’anno e la cui conclusione è prevista solo fra alcuni mesi. (8/4/2008)
Potrebbe interessarti anche

Pubblicato il rapporto di VGP sulla Responsabilità aziendale per il 2024
La società ha - tra l'altro - ha aumentato del 53% la propria capacità solare e ridotto del 29% l’intensità energetica grazie a investimenti mirati in efficienza e rinnovabili. Il 48% della produzione di energia del gruppo è ora rinnovabile.
Read more
Barilla e Transporeon: insieme per una logistica alimentare sempre più globale
Una piattaforma che integra i sistemi esistenti, facilitando la comunicazione tra industria, carrier e retailer: questo è il segreto per portare il Made in Italy in 100 nazioni.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
MSC Potenzia i servizi transatlantici: transit time ecord tra Genova e New York
- Euromerci
- 13/02/2025
-
“Reverse Charge”: un cambio di passo per il settore della logistica?
- Euromerci
- 19/02/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025