home » Le notizie di oggi » FIERE DIGITALI di New York, con ICE-Agenzia si partecipa online a quelle della Moda Uomo e Donna

FIERE DIGITALI di New York, con ICE-Agenzia si partecipa online a quelle della Moda Uomo e Donna

ICE-Agenzia per la promozione al'estero e l'internazionalizzazione delle aziende italiane prevede di offrire l'opportunità di partecipare alla seconda edizione delle FIERE DIGITALI di New York che saranno on line per la MODA UOMO dal 19 gennaio al 15 febbraio 2021 e per la MODA DONNA dal 16 febbraio al 16 marzo 2021.



Le fiere in presenza fisica MODA UOMO e MODA DONNA di New York di gennaio e febbraio 2021 presso le quali era prevista una collettiva ICE, sono state annullate a causa della situazione di emergenza sanitaria e l'ente organizzatore le ha trasformate in fiere digitali, utilizzando la piattaforma NuOrder.



Le fiere digitali, riservate all'abbigliamento moda uomo e donna e rivolte a segmenti diversi di mercato, sono gestite da INFORMA, ente organizzatore di numerose manifestazioni fieristiche negli USA e nel mondo. Le manifestazioni in presenza fisica hanno cadenza semestrale e si sono consolidate come il più importante appuntamento per la moda maschile e femminile sul territorio.



La partecipazione alla seconda edizione delle fiere virtuali si propone di continuare a sostenere l'export italiano del settore in una fase delicata per il mercato. Si tratta di un mercato strategico non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto per il ruolo di trend setter delle tendenze moda a livello internazionale. Si intende quindi rafforzare l’immagine del Made in Italy sul mercato americano delle fiere dedicate al comparto Moda.


All'iniziativa si applicano le "Misure straordinarie di sostegno 2020", che prevedono la partecipazione gratuita.


INFO: www.ice.it

 

11/01/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Partita la collaborazione tra TELT e Rail Baltica

30/06/2022

La partnership tra i promotori delle nuove connessioni ferroviarie europee è stata siglata ai Connecting Europe Days, l’appuntamento della Commissione Ue che da dieci anni si confronta su presente e futuro delle reti TEN-T.
read more..

driveMybox sigla accordo strategico con Go.Trans

30/06/2022

La nuova nata del gruppo Contship Italia che fa leva sulla tecnologia digitale per portare efficienza e trasparenza nella gestione del trasporto container integrerà il business della società fondata da Franco Gobbi.
read more..

Friulia entra nel capitale della softwarehouse Infoera

30/06/2022

La società finanziaria della Regione Friuli-Venezia Giulia ha acquisito una partecipazione pari al 20%. Le restanti quote sono così ripartite: a Circle il 51% e a Catone Investimenti il 29%.
read more..

La figura della Logistica entra nel Codice civile

30/06/2022

Soddisfazione da parte di Assologistica per il compimento di un percorso avviato dall’Associazione sei anni fa. La novità legislativa consentirà uno sviluppo armonico e regolamentato delle attività logistiche nel nostro Paese.
read more..
più letti

A Trieste un incontro sulla Finanza Sostenibile

13/05/2021

Lo organizza l'Associazione Sustainable Financing mercoledì prossimo, 19 maggio, in presenza, presso la sede della Banca BCC Staranzano Villesse in via Roma 20.
read more..

Gli eurodeputati approvano l'accordo UE-Regno Unito

30/04/2021

Si va oltre le disposizioni di un grezzo agreement di libero scambio, fornendo una solida base per preservare la libertà commerciale; il plauso dell'ECSA, da sempre fautrice della soluzione raggiunta.
read more..

Segnali di ripresa della globalizzazione secondo il DHL Global Connectedness Index 2020

04/03/2021

Il rapporto evidenzia come il commercio globale abbia ripreso a crescere, nonostante la pandemia in atto, sostenendo le economie in ogni parte del mondo. E la ‘globalizzazione digitale’ è andata avanti mentre i flussi di persone sono crollati.
read more..

DKV punta su un network di carburanti alternativi

17/03/2021

La società vuole ottenere l'impatto ambientale positivo entro il 2030 e a sostenere gli oltre 250.000 partner e clienti nella riduzione del 30% delle emissioni di Co2 derivanti dall’autotrasporto.
read more..