Secondo indiscrezioni circolate negli ambienti dell’Alitalia anche il gruppo logistico Arcese potrebbe acquisire una quota della nuova compagnia, tramite la collegata Ventana Cargo. Colloqui in tal senso sarebbero stati avviati negli ultimi giorni.(3/09/08)
Potrebbe interessarti anche

Palletways potenzia il netwrok con nuovi collegamenti per Slovernia e Croazia
La rete europea per il trasporto di merce pallettizzata raggiunge ora 25 Paesi in tutta Europa, supportata da oltre 450 concessionari e 23 hub strategicamente distribuiti. L’estensione del servizio rafforza ulteriormente i servizi Premium ed Economy.
Read more
Rhenus amplia lapresenza in Italia: inaugurato il nuovo hub logistico “Riano 2” vicino Roma
Situato in una delle aree più complesse per disponibilità di spazi logistici, il centro si estende su oltre 5.600 metri quadrati e dispone di 59 baie di carico e una capacità pallet fino a 5.000 unità. Si affianca il vicino Riano 1, di oltre 42.000 metri quadrati, ampliando la capacità operativa.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025