
Palletways ha inaugurato collegamenti con Slovenia e Croazia, garantendo così a imprese e clienti italiani un accesso più rapido all’Europa centrale e sud-orientale.
La rete europea per il trasporto di merce pallettizzata raggiunge ora 25 Paesi in tutta Europa, supportata da una rete di oltre 450 concessionari e 23 hub strategicamente distribuiti. L’estensione del servizio anche a Slovenia e Croazia rafforza ulteriormente i servizi Premium ed Economy, offrendo ai clienti italiani una connessione ancora più efficiente con mercati in rapida crescita.
“Con l’ingresso di Slovenia e Croazia nella rete Palletways, i nostri concessionari e clienti italiani possono ora contare su collegamenti più rapidi verso nuovi mercati, maggiore flessibilità e gli stessi elevati livelli di servizio su cui fanno affidamento ogni giorno. Si tratta di un’evoluzione che garantisce più scelta, tempi di transito migliori e maggiori opportunità di business nel mercato domestico. Quest’espansione assicura alle imprese italiane la connettività necessaria per competere e crescere in tutta Europa. Unendo la nostra copertura paneuropea all’expertise locale dei nostri Concessionari, rendiamo il commercio internazionale più semplice, veloce e affidabile” ha dichiarato Massimiliano Peres, managing director di Palletways Italia.