04/05/2016

Il network One Express è sempre più smart e digitale

Allo scopo di rendere ancora più immediata e rapida la gestione di consegne e ritiri, il reparto IT di One Express (www.oneexpress.it ) ha progettato e sviluppato la nuova applicazione One Express Pic&Go, ideata per permettere a tutti gli autisti delle aziende affiliate di gestire in maniera semplificata, dal proprio smartphone e tablet, gli incarichi di ogni giorno attraverso uno strumento efficiente e sempre a portata di mano. Grazie all’App per dispositivi iOS e Android, ogni autista può visualizzare tutte le consegne e tutti i ritiri in programma, organizzati in base alle distanze delle varie destinazioni. Questo nuovo strumento permette di impostare il navigatore sui percorsi migliori calcolati da Google Maps, per portare a termine gli incarichi nei tempi più rapidi. L’applicazione è anche collegata a Via1, sistema gestionale di proprietà del network, permettendo di seguire lo stato di avanzamento degli incarichi in tempo reale. Con semplicità gli autisti possono gestire le prenotazioni telefoniche, comunicare l’avvenuto ritiro e l’arrivo a destinazione delle merci, fotografando la lettera di vettura controfirmata come prova di consegna (LDV/PoD). In caso di danni riscontrati in fase di ritiro o consegna, attraverso l’applicazione è possibile segnalare l’anomalia con una semplice fotografia. 
Share :

Recent Post