02/04/2008
Nuova operazione di concentrazione fra aziende postali; questa volta tocca alle due realtà svedese (Posten AB) e danese (Post Danmark), che hanno firmato un protocollo d’accordo in tal senso. Ne conseguiranno sinergie per circa un miliardo di corone all’anno e un fatturato di cinque miliardi di euro. L’operazione ha anche l’obiettivo di un rafforzamento nel settore della logistica, sebbene questo sia per ora soltanto un’intenzione.(2/4/2008)
Potrebbe interessarti anche

Data center: l’Italia accelera e conquista la scena europea
Con una crescita del 17% in un anno e oltre 10 miliardi di investimenti previsti entro il 2026, il mercato italiano di questo specifico settore entra in una fase di espansione strategica. Milano, Roma e Bari guidano la trasformazione tra sostenibilità, AI e cloud.
Read more
Sperlari affida a Number 1 la logistica dei suoi dolci: efficienza, tecnologia e flessibilità al centro della partnership
L'operatore logistico gestisce la supply chain della storica azienda - oggi parte di Katjes International - dal polo di Codogno. Servizi su misura, digitalizzazione e attenzione alla stagionalità per supportare uno dei brand simbolo del Made in Italy dolciario.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
Dal camion al treno: a Kaldenkirchen nasce il maxi hub ferroviario del futuro
- Euromerci
- 18/06/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025