17/11/2023

Intermodal Africa, conto alla rovescia per la 30a edizione

Intermodal Africa è la più grande fiera e conferenza annuale su porti, spedizioni e logistica dei trasporti in Africa, giunta alla sua trentesima edizione. Si terrà a Cotonou, Benin, sotto gli auspici del locale porto autonomo, presso il lussuoso hotel a cinque stelle Azalaï a Cotonou, da martedì 28 a giovedì 30 novembre.

Martedì 28 novembre 2023, per tutti i partecipanti preregistrati, è prevista una visita completa al porto di Cotonou, seguita da una serata di networking in collaborazione con il Port Autonome de Cotonou per tutti i partecipanti preregistrati.

Il programma della conferenza di due giorni vedrà la partecipazione di 35 relatori di fama mondiale nel campo dei trasporti e della logistica e che affronteranno questioni di attualità e sfide nel commercio e negli investimenti su scala globale e regionale. Questa conferenza riunirà 350 alti funzionari governativi, direttori aziendali, accademici, capitani di porto, ingegneri portuali, supervisori della manutenzione e decisori in materia di appalti, nonché importanti spedizionieri, proprietari di carichi, importatori/esportatori, compagnie di navigazione, società di logistica  porti, società di gestione dei terminal, operatori ferroviari e fornitori di servizi provenienti da paesi dell'Europa, del Medio Oriente e dell'Africa (EMEA).


Orari mostra:
Mercoledì 29 novembre dalle 9:00 alle 17:00
Giovedì 30 novembre dalle 9:00 alle 15:30

Share :

Recent Post