04/09/2017

Nuovo accordo in Italia tra FM Logistic e Gruppo Mondelez

A partire da febbraio 2018 l'operatore francese attivo nel settore dello stoccaggio, del trasporto e del packaging (presente in 13 Paesi e con un giro d’affari di 1,034 miliardi di euro) gestirà integralmente la logistica del Gruppo Mondelez in Italia, escluso il business del fresco. Già oggi infatti FM Logistic si occupa dei marchi dell’area del secco per la filiale italiana del colosso globale nel settore dello snacking che comprende nel suo portafoglio, tra gli altri, i marchi Saiwa, Fonzies, Oreo, Milka, Halls, Toblerone e Cote d’Or. FM Logistic, che celebra quest’anno il 50° anniversario della sua fondazione, è oggi un operatore internazionale di riferimento nel settore della logistica con una forte specializzazione nell’area dei beni di consumo per i quali ha anche sviluppato il progetto CityLogin, la piattaforma logistica sostenibile in grado di offrire nei centri storici di Roma e Milano servizi a basso impatto ambientale.
Share :