home » Le notizie di oggi » Nuovo quartier generale per Scannell Properties a Milano

Nuovo quartier generale per Scannell Properties a Milano

Nuovo quartier generale milanese per Scannell Properties, societa' di investimento e sviluppo immobiliare focalizzata su sviluppi "built to suit" e speculativi di strutture industriali e logistiche. Il taglio del nastro è avvenuto nella centralissima sede di piazzetta Pattari, con incredibile vista sul Duomo del capoluogo lombardo.

Da sinistra a destra nella foto (di Marco Jetti) i membri del team Scannell Properties Amaury Gariel, Susy Galluzzo, Francesco Nappo e Ivan Poletti.








11/10/2022, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Due nuovi uffici a Istanbul e Izmir per Gruber Logistics

06/02/2023

Le attività che il 3PL implementerà saranno traffici in import ed export dalla Turchia con un ampio raggio di servizi di trasporto che vanno dai carichi completi, parziali e groupage, ai trasporti eccezionali e air & ocean.
read more..

Il gruppo Columbus primo 3PL carbon neutral in Italia

06/02/2023

L'obiettivo della carbon neutrality è stato raggiunto grazie a una straordinaria attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale generato da tutti processi e al ritiro di crediti di carbonio da progetti di compensazione certificati Verra.
read more..

Dal 15 febbraio la pugliese GTS da Nola arriva a Piacenza

04/02/2023

I collegamenti settimanali fanno scalo a Pomezia e una volta a Piacenza trovano quindi coincidenza giornaliera per il porto belga di Zeebrugge.
read more..

Lucia Morandi a capo della divisione road logistics K+N

03/02/2023

La manager approda in Kuehne+Nagel dopo un’esperienza di oltre vent’anni nel settore, dove ha svolto ruoli di crescente responsabilità presso multinazionali e provider logistici.
read more..
più letti

Con DKV Mobility accesso alla rete pedaggio scandinava

02/03/2022

Il nuovo servizio è possibile a seguito dell'accordo di partnership da parte del fornitore di servizi per la mobilità e Tolltickets, uno dei principali fornitori di servizi di pedaggio europei.
read more..

Cresce, anche se al rallenti, la presenza femminile in logistica

09/01/2023

In Italia - secondo i dati Istat – la presenza delle donne in ambito logistico è nella media europea (21,8%, per la precisione).Il che significa, in termini assoluti, 222.000 addette contro i 795.000 uomini.
read more..

Passo del Brennero: l'autotrasporto nazionale chiede l'intervento di Salvini

28/11/2022

Il sistema camerale e le associazioni di categoria si rivolgono congiuntamente al ministro per chiedere ripristino della libera circolazione e rispetto del diritto UE al valico che mette in connesione le principali manifatture europee.
read more..

Locato da Dils asset logistico di grado A a Passo Corese

23/02/2022

L’immobile, realizzato da Techbau secondo standard qualitativi e certificato Leed Gold, ha una superficie coperta di oltre 60.000 mq ed è dotato di 60 baie di carico
read more..