12/04/2018

OrtoRomi rinnova il contratto con LPR – La Palette Rouge

La cooperativa agricola top player del settore ortofrutticolo ha deciso di rinnovare la collaborazione con LPR – La Palette Rouge, (punto di riferimento del noleggio pallet in Europa e divisione del gruppo Euro Pool) per le attività di trasporto dei propri prodotti sul territorio nazionale. OrtoRomi, che ha chiuso il 2017 con un fatturato di 93 milioni di euro (+7,5% rispetto al 2016) è il terzo top player in Italia del settore ortofrutticolo di IV gamma. E ha inaugurato il 2018 con un importante riconoscimento: i suoi estratti Insal’Arte, ottenuti da frutta e verdura selezionata estratte a freddo, hanno ottenuto il prestigioso premio all’innovazione “Eletto prodotto dell’Anno" 2018. 




La parola ai protagonisti
“Qualità e innovazione sono di estrema importanza per la nostra azienda, e sono due caratteristiche che contraddistinguono anche i partner con cui operiamo. Siamo molto contenti della nostra cooperazione con LPR, che ha sempre soddisfatto le nostre aspettative, dando prova di flessibilità e massima attenzione alle nostre esigenze", ha dichiarato Luca Pallaro, direttore logistica di OrtoRomi. “Siamo molto lieti che un’azienda prestigiosa del calibro di OrtoRomi abbia scelto di rinnovare la collaborazione con noi", ha dichiarato Paolo Cipriani, sales manager di LPR Italia. “L’estensione di questo contratto è la prova della qualità e dell’affidabilità del nostro servizio. Ci auguriamo di estendere ancora ulteriormente la nostra partnership con OrtoRomi e continuare così a crescere insieme", ha concluso.   


CHI E' LPR ITALIA
La divisione italiana del gruppo Euro Pool ha sede a Milano ed è presente in Italia dal 2010; gestisce la consegna di oltre 3 milioni di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali, fra i quali Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera Sud, Kimberly–Clark, Lucart, Heineken, DOpla, McBride, Eurovast, KELLOGG’s, Carapelli, Morando, Melinda, Cartiere Carrara e Lavazza.




Share :