home » Le notizie di oggi » Per DKV Box Europe è iniziata la fase pilota in Italia

Per DKV Box Europe è iniziata la fase pilota in Italia

Con effetto immediato, DKV Euro Service inizia in Italia la fase pilota per la sua soluzione di pedaggio a livello europeo, il dispositivo DKV BOX EUROPE. Gli operatori autostradali italiani hanno preventivamente approvato il progetto. La fase pilota del DKV BOX ITALIA, il dispositivo dedicato ai viaggi nazionali, era iniziata nell'autunno del 2020.

 


Da oltre 30 anni DKV offre in Italia i propri dispositivi di pagamento pedaggio. Con il DKV BOX EUROPE e il DKV BOX ITALIA, il fornitore di servizi per la mobilità amplia la gamma di prodotti per i propri clienti che potranno comodamente pagare i pedaggi autostradali italiani ed europei senza contanti, attraverso due prodotti box proprietari dedicati ai veicoli oltre le 3,5 tonnellate.


 

"Il lancio della fase pilota del DKV BOX EUROPE anche in Italia, è per noi un passo cruciale. L'Italia ha una delle reti autostradali a pedaggio più importanti d'Europa - afferma soddisfatto Jérôme Lejeune, managing director Toll di DKV Euro Service - Attualmente gli autotrasportatori possono già utilizzare il DKV BOX EUROPE per pagare i pedaggi senza contanti in Germania, Belgio, Francia, Austria, Spagna, Portogallo, Bulgaria, ma anche al tunnel di Warnow, al tunnel di Herren e al Liefkenshoektunnel. Aggiungendo la rete italiana, presto copriremo l'undicesimo sistema di pedaggio pagabile con un unico dispositivo. Con l'Ungheria e la Svizzera, intendiamo offrire ai nostri clienti un totale di 13 sistemi di pedaggio entro la metà di quest'anno. Desideriamo ringraziare l'Associazione italiana società concessionarie autostrade e trafori, AISCAT, e ci auguriamo una collaborazione di successo” gli fa eco Marco Berardelli, managing director di DKV Euro Service Italia.

18/01/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Partita la collaborazione tra TELT e Rail Baltica

30/06/2022

La partnership tra i promotori delle nuove connessioni ferroviarie europee è stata siglata ai Connecting Europe Days, l’appuntamento della Commissione Ue che da dieci anni si confronta su presente e futuro delle reti TEN-T.
read more..

driveMybox sigla accordo strategico con Go.Trans

30/06/2022

La nuova nata del gruppo Contship Italia che fa leva sulla tecnologia digitale per portare efficienza e trasparenza nella gestione del trasporto container integrerà il business della società fondata da Franco Gobbi.
read more..

Friulia entra nel capitale della softwarehouse Infoera

30/06/2022

La società finanziaria della Regione Friuli-Venezia Giulia ha acquisito una partecipazione pari al 20%. Le restanti quote sono così ripartite: a Circle il 51% e a Catone Investimenti il 29%.
read more..

La figura della Logistica entra nel Codice civile

30/06/2022

Soddisfazione da parte di Assologistica per il compimento di un percorso avviato dall’Associazione sei anni fa. La novità legislativa consentirà uno sviluppo armonico e regolamentato delle attività logistiche nel nostro Paese.
read more..
più letti

Porto di Salerno, bene il traffico ro-ro nel 2020

12/03/2021

Il segmento ha registrato una crescita del 6,61%: a fine dicembre sono state infatti movimentate 8.800.779 unità tra mezzi pesanti e automobili, contro 8.254.965 unità nel 2019.
read more..

Rinnovo CCNL logistica, trasporto e spedizione, un contratto che denota senso di responsabilità

20/05/2021

E' quanto sostiene il presidente di Confetra Guido Nicolini, secondo il quale tutte le parti coinvolte, datoriali e sindacali, hanno saputo trovare una sintesi equilibrata tra le giuste aspettative dei lavoratori e le difficoltà delle aziende.
read more..

Autotrasporto, contributo ART sospeso per l'anno 2021

06/05/2021

La Commissione Bilancio e Finanze del Senato, che sta discutendo il Decreto Sostegni, ha approvato un emendamento al testo del decreto, che esonera le imprese del settore dalla contribuzione, causa gli effetti della pandemia.
read more..

Report di Zalando sulla sostenibilità nella moda

20/04/2021

Tema caro ai consumatori della Generazione Z (18-24 anni), con si evince dall'analisi "It Takes Two" elaborata dalla piattaforma online di moda e lifestyle leader in Europa.
read more..