Con un investimento di 1,4 milioni di euro e 50.000 clienti gestiti entro il 2008 parte in Italia il “customer service” umano di Tnt, realizzato in collaborazione con British Telecom: Vittoria -questo il suo nome - prevede 100 persone divise in quattro team di area per un’assistenza dedicata. In cosa consiste? In un re-engineering che pone fine alla “sindrome da muro di gomma” tipica dei “customer service”, attraverso un diverso impiego della tecnologia e delle persone.(27/3/2008)
Potrebbe interessarti anche

DHL Express muove l'Italia: 4 miliardi di valore e 80.000 imprese collegate al mondo
Una logistica che guarda al futuro, che evolve insieme al commercio internazionale, che mette la tecnologia al servizio delle relazioni globali. L'express courier si conferma così non solo leader del comparto, ma punto di riferimento per un Paese che vuole esportare di più, meglio e ovunque.
Read more
FIEGE tra le imprese premiate da UNHCR Italia per l'inserimento di oltre 50mila rifugiati
Nel 2024 premiate 227 aziende – tra cui il 3PL – per il loro impegno nell’inclusione lavorativa dei rifugiati. Dal 2017, grazie al programma “Welcome – Working for Refugee Integration” promosso da UNHCR, sono stati attivati oltre 50.000 percorsi professionali in Italia. Crescono le adesioni, i risultati e le storie di rinascita, con imprese che trasformano la logistica e altri settori in motori di dignità e opportunità.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
Convegno LIUC e Columbus Logistics su Intelligenza artificiale e logistica
- Euromerci
- 04/04/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025