home » Le notizie di oggi » STILL ha creato il nuovo portale di shop online

STILL ha creato il nuovo portale di shop online

STILL rafforza ulteriormente la propria rete attraverso lo shop online, un nuovissimo portale, accessibile da qualsiasi device, dal quale i clienti potranno visionare e acquistare carrelli elevatori e accessori. Lo shop non sostituisce ma affianca la solida e capillare rete di vendita e assistenza STILL presente sul territorio, composta da 7 filiali dirette e oltre 60 tra concessionari e partner. Gli ordini raccolti attraverso il portale saranno infatti gestiti direttamente dall’organizzazione più vicina al luogo di consegna del prodotto.



Attraverso il nuovo shop – spiega Lamberto Principi, vice president sales & service di STILL in Italia saremo in grado di presidiare efficacemente il canale di vendita online, che anche nel comparto della logistica industriale è certamente destinato a crescere in futuro. Poiché però operiamo in un settore nel quale il know-how e il supporto consulenziale che un’azienda come STILL può offrire al cliente sono determinanti, abbiamo scelto di sviluppare lo shop online non come alternativa, ma come integrazione alla rete. In questo modo offriremo concreti vantaggi sia alle organizzazioni commerciali, che beneficeranno degli ordini provenienti dallo shop STILL, sia per i clienti, che potranno fare affidamento sul supporto e sulla consulenza del rivenditore a loro più vicino”.



Lo shop online è organizzato in quattro sezioni: carrelli nuovi, carrelli usati, noleggio e accessori. Per dare ai clienti la migliore panoramica possibile dei prodotti in vendita, oltre alle principali informazioni e ai dettagli tecnici, per ogni prodotto è disponibile un video esplicativo, utile per osservare i carrelli all’opera e comprendere il loro funzionamento. Al momento all’interno dello shop è disponibile una selezione dei più apprezzati transpallet e stoccatori STILL. Dal portale i clienti possono acquistare l’HPT 25, transpallet manuale con capacità di carico fino a 2,5 tonnellate, l’ECH 12 e l’ECH 15, compatti ed efficienti transpallet alimentati con batteria agli ioni di litio, l’ECV 10, l’ECV 10 C e l’ECV 10i C, stoccatori maneggevoli e dalle elevate prestazioni. “In questa prima fase abbiamo scelto di proporre all’interno dell’e-commerce una limitata selezione della nostra offerta – spiega Principi –, concentrandoci in particolare sui prodotti e accessori più semplici, sui quali generalmente i clienti hanno meno bisogno di consulenza e che possono quindi essere acquistati direttamente online. In futuro contiamo però di inserire nello shop la maggior parte dei prodotti della nostra gamma, oltre a ricambi, servizi e accessori”.



19/05/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Partita la collaborazione tra TELT e Rail Baltica

30/06/2022

La partnership tra i promotori delle nuove connessioni ferroviarie europee è stata siglata ai Connecting Europe Days, l’appuntamento della Commissione Ue che da dieci anni si confronta su presente e futuro delle reti TEN-T.
read more..

driveMybox sigla accordo strategico con Go.Trans

30/06/2022

La nuova nata del gruppo Contship Italia che fa leva sulla tecnologia digitale per portare efficienza e trasparenza nella gestione del trasporto container integrerà il business della società fondata da Franco Gobbi.
read more..

Friulia entra nel capitale della softwarehouse Infoera

30/06/2022

La società finanziaria della Regione Friuli-Venezia Giulia ha acquisito una partecipazione pari al 20%. Le restanti quote sono così ripartite: a Circle il 51% e a Catone Investimenti il 29%.
read more..

La figura della Logistica entra nel Codice civile

30/06/2022

Soddisfazione da parte di Assologistica per il compimento di un percorso avviato dall’Associazione sei anni fa. La novità legislativa consentirà uno sviluppo armonico e regolamentato delle attività logistiche nel nostro Paese.
read more..
più letti

Quinto Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry

04/01/2021

L'edizione 2021 della manisfetazione consisterà in una due giorni di sessioni trasversali e verticali, in programma il 4 e 5 marxo 2021 in versione live streaming.
read more..

La francese Ophtalmic Compagnie sceglie Savoye

04/01/2021

Nell'ottica di migliorare i processi aziendali e la produttività la società distributrice di prodotti ottici ha ha installato la soluzione robotizzata di preparazione Goods-To-Person X-PTS.
read more..

No aumenti tariffari sul 98% delle nostre autostrade

04/01/2021

Il decreto Milleproroghe prevede la sospensione di ogni adeguamento tariffario nei confronti delle società per le quali è in corso l’aggiornamento del rapporto concessorio.
read more..

Mezzi pesanti, ecco gli stop alla circolazione 2021

04/01/2021

E’ disponibile l'annuale decreto del MIT che dispone, per particolari tipi di veicoli e di trasporti stradali, il divieto di circolazione fuori dai centri abitati in determinati giorni e orari.
read more..