15/11/2019

Torino, Future Mobility Expoforum scalda i motori

Una nuova piattafoma per raccontare la mobilità del futuro, in continua evoluzione, e mettere in contatto tutti gli operatori della filiera, coinvolgendo il pubblico più attento al settore. Questo è il Future Mobility Expoforum , in programma al Torino Lingotto il 18 e 19 novembre 2019. 

L’evento consente di allargare lo sguardo all’intera filiera incrociando le aziende di riferimento con le pubbliche amministrazioni, le associazioni di categoria e le start-up in uno spazio espositivo volto al networking. Una visione che integra in modo armonico e coerente le smart city, le infrastrutture, la sicurezza fisica e cyber, la mobilità individuale, collettiva, aziendale delle persone e delle merci, sostenibile e intelligente. 

Future Mobility Expoforum si articolerà su due giornate di convegni business-to-business e di opportunità di networking e matching ai massimi livelli europei di responsabilità, saldamente ancorato al territorio piemontese, vocato al settore, ma aperto ai cluster nazionali della mobilità. 

Approfondimenti su contenuti chiave quali sostenibilità, combustibili e trazioni alternative, infrastrutture integrate, la mobilità sempre più social e condivisa, i veicoli Intelligenti e autonomi, il design e i materiali, la componentistica avanzata, i pagamenti per i servizi di mobilità, la mobilità come servizio e i nuovi modelli di business che attraggono gli incumbents e i newcomers. 

Info e programma della due giorni:
Share :