01/11/2022

Torna Global Summit Logistics & Manufacturing (16-17/11)

Riflettori accesi sulla 9a edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing l’evento annuale B2B a carattere nazionale dedicato a intra-logistica, produzione e industry 4.0, in programma il 16 e 17 novembre 2022 sul lago di Garda a Pacengo di Lazise (Verona).


Per partecipare come visitatori, gratuitamente e fino a esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.


Il format è apprezzato dai visitatori e dagli espositori per il suo elemento caratterizzante: gli incontri one2one preorganizzati tramite agende personali secondo le reali esigenze dei visitatori, che sono lo spazio ideale per conoscere le soluzioni e le strategie per migliorare le performance nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali".


La formula si completa con 30 conferenze dedicate alla formazione e all’aggiornamento, momenti in aula per conoscere le analisi del settore, le strategie e casi di successo curati dalle aziende più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica. Durante la due giorni le opportunità di networking si moltiplicano anche grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali organizzati per favorire le occasioni più informali di incontro.


L’agenda, aggiornata in tempo reale, è disponibile sul sito glmsummit.it, dove dirigenti e manager di società “end user" possono compilare la richiesta per accedere gratuitamente all’evento in qualità di visitatori e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in una o entrambe le giornate.


Programma, temi, speaker delle conferenze, espositori e sponsor sono aggiornati in tempo reale sul sito glmsummit.it; inoltre il blog dedicato alla logistica è già da ora la vetrina digitale specifica per le aziende che possono approfondire temi e proporre in anteprima alcune delle novità presentate nell’evento di novembre. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.


Si conferma anche per il 2022 la possibilità per i partecipanti, entro un mese dal termine dell’evento, di rivedere nell’area riservata del sito le conferenze degli espositori: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.

Share :