home » Le notizie di oggi » Torna Global Summit Logistics & Manufacturing (16-17/11)

Torna Global Summit Logistics & Manufacturing (16-17/11)

Riflettori accesi sulla 9a edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing l’evento annuale B2B a carattere nazionale dedicato a intra-logistica, produzione e industry 4.0, in programma il 16 e 17 novembre 2022 sul lago di Garda a Pacengo di Lazise (Verona).


Per partecipare come visitatori, gratuitamente e fino a esaurimento posti, è necessario compilare la semplice pre-registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma della segreteria organizzativa.


Il format è apprezzato dai visitatori e dagli espositori per il suo elemento caratterizzante: gli incontri one2one preorganizzati tramite agende personali secondo le reali esigenze dei visitatori, che sono lo spazio ideale per conoscere le soluzioni e le strategie per migliorare le performance nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”.


La formula si completa con 30 conferenze dedicate alla formazione e all’aggiornamento, momenti in aula per conoscere le analisi del settore, le strategie e casi di successo curati dalle aziende più qualificate nella fornitura di soluzioni tecnologiche e servizi per la logistica. Durante la due giorni le opportunità di networking si moltiplicano anche grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali organizzati per favorire le occasioni più informali di incontro.


L’agenda, aggiornata in tempo reale, è disponibile sul sito glmsummit.it, dove dirigenti e manager di società “end user” possono compilare la richiesta per accedere gratuitamente all’evento in qualità di visitatori e vivere una presenza personalizzata tra workshop e incontri one2one in una o entrambe le giornate.


Programma, temi, speaker delle conferenze, espositori e sponsor sono aggiornati in tempo reale sul sito glmsummit.it; inoltre il blog dedicato alla logistica è già da ora la vetrina digitale specifica per le aziende che possono approfondire temi e proporre in anteprima alcune delle novità presentate nell’evento di novembre. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.


Si conferma anche per il 2022 la possibilità per i partecipanti, entro un mese dal termine dell’evento, di rivedere nell’area riservata del sito le conferenze degli espositori: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.

01/11/2022, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Due nuovi uffici a Istanbul e Izmir per Gruber Logistics

06/02/2023

Le attività che il 3PL implementerà saranno traffici in import ed export dalla Turchia con un ampio raggio di servizi di trasporto che vanno dai carichi completi, parziali e groupage, ai trasporti eccezionali e air & ocean.
read more..

Il gruppo Columbus primo 3PL carbon neutral in Italia

06/02/2023

L'obiettivo della carbon neutrality è stato raggiunto grazie a una straordinaria attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale generato da tutti processi e al ritiro di crediti di carbonio da progetti di compensazione certificati Verra.
read more..

Dal 15 febbraio la pugliese GTS da Nola arriva a Piacenza

04/02/2023

I collegamenti settimanali fanno scalo a Pomezia e una volta a Piacenza trovano quindi coincidenza giornaliera per il porto belga di Zeebrugge.
read more..

Lucia Morandi a capo della divisione road logistics K+N

03/02/2023

La manager approda in Kuehne+Nagel dopo un’esperienza di oltre vent’anni nel settore, dove ha svolto ruoli di crescente responsabilità presso multinazionali e provider logistici.
read more..
più letti

Presentato il portale del trasporto intermodale “Eugenio”, ricordando l'ing. Muzio

02/01/2023

Il progetto è nato dopo la realizzazione delle mappe interattive sull’intermodalità da parte della società Geo Center di Stefano Ronca su ispirazione dell’ing Eugenio Muzio, uno dei padri fondatori dell’intermodalità nazionale.
read more..

In aumento a novembre il clima di fiducia di imprese e consumatori italiani

25/11/2022

Secondo ISTAT, dopo 4 mesi consecutivi di flessione l'indice torna ad aumentare trainato dalle aspettative sulla produzione nel comparto manifatturiero, da quelle sugli ordini nei servizi di mercato e dalle attese sulle vendite nel commercio al dettaglio.
read more..

Controllo di Ita Airways: le trattative si riaprono di nuovo

02/11/2022

Il ministero dell’Economia e delle Finanze ha reso noto che sono cessati gli obblighi di esclusiva concessi al gruppo Certares, Air France-KLM e Delta Arilines. Il confronto si riapre con l'altra cordata composta da MSC e Lufthansa.
read more..

Interporto Bologna mantiene la certificazione ISO 14001

05/10/2022

Premiata la politica ambientale dell'infrastruttura da tempo impegnata nella prevenzione dell'inquinamento e nella riduzione del consumo di risorse naturali.
read more..