home » Le notizie di oggi » Webinar sugli effetti della pandemia nel largo consumo

Webinar sugli effetti della pandemia nel largo consumo

Si terrà martedì 9 giugno, dalle 16.00 alle 17.00, “Covid-19 nel largo consumo. Quali effetti e quali implicazioni per la supply chain?”, il webinar gratuito in cui saranno presentate le evidenze emerse dall’indagine realizzata da GS1 Italy in ambito ECR con la collaborazione di LIUC Università Cattaneo e Politecnico di Milano. 

La ricerca, svolta nelle scorse settimane, ha voluto rilevare gli impatti e le ricadute dell’emergenza covid-19 sulla logistica del largo consumo e come le imprese abbiano reagito e per garantire continuità di servizio. Le prime evidenze saranno, inoltre, il punto di partenza per approfondire i cambiamenti in atto e quelli futuri della filiera e per condividere le best practice. 

Evento, gratuito previa iscrizione online.
Per partecipare è necessario registrarsi tramite l’apposito form di iscrizione sul sito GS1 Italy. 

28/05/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Una app in BLG Logistics favorisce i rapporti personali

02/07/2020

All’interno della piattaforma i dipendenti del Gruppo trovano ultime novità e comunicati stampa, interagendo con commenti, scambio di idee e domande su qualsiasi argomento.
read more..

Assologistica: l'autoproduzione nei porti deve rispettare norme e leale concorrenza

01/07/2020

L'Associazione ricorda quanto sia fondamentale che in un ambito come quello portuale, dove operano diversi soggetti, le regole siano puntuali e uniformemente applicate, anche per garantire elevati standard di sicurezza.
read more..

Il Tar del Lazio decide il reintegro di Zeno D'Agostino

30/06/2020

Il manager dovrà essere reintegrato nell'incarico di presidente dell'Autorità portuale del Mare Adriatico orientale; plauso della deputata Debora Serracchiani (Pd).
read more..

Martedì 7 luglio si tengono gli Stati Generali della moda

30/06/2020

Oltre 1.500 aziende e più di 50 speaker autorevoli si sono dati appuntamento per rilanciare l’intero settore in un momento di profondo cambiamento.
read more..
più letti

Insediati al MISE i gruppi di esperti su intelligenza artificiale e blockchain

25/01/2019

Vi aderiscono esperti selezionati per elaborare insieme al ministero le strategie nazionali da inviare alla Commissione Europea; il sottosegretario Cioffi candida l'Italia a ospitare un laboratorio europeo su tali temi.
read more..

Terzo Valico, proposto Marco Rettighieri come commissario

23/07/2019

Già commissario e attualmente presidente del consorzio Cociv, ha maturato esperienza e competenza nel settore trasportistico ferroviario.
read more..

GREEN LOGISTICS EXPO SI PREPARA ALLA SUA SECONDA EDIZIONE

03/07/2019

In calendario alla Fiera di Padova dal 18 al 20 marzo 2020,il salone sta prendendo forma e si annuncia ancora più focalizzato sulle necessità delle imprese manifatturiere, proiettato verso l’internazionalizzazione e in crescita come spazi espositivi.
read more..

A settembre a Torino gli Stati Generali Mondo del Lavoro

17/06/2019

L'edizione 2019 dell'evento è focalizzata su innovazione, sviluppo e sostenibilità, le tre componenti attorno a cui sta ruotando il sistema produttivo del capoluogo piemontese.
read more..