21/01/2015

Innovativa suite di scanner Voyager per Honeywell

Il leader Usa in tecnologia e produzione sta per presentare un’innovativa suite di scanner Voyager, che consente ai retailer di migliorare il rapporto con i clienti. I quattro nuovi scanner Voyager di Honeywell, realizzati pensando agli sviluppi futuri in ambito retail, contribuiscono a ridurre i tempi di pagamento, velocizzare l’iscrizione ai programmi fedeltà e la verifica dell’età, sfruttando così l’intero potenziale dell’esperienza d’acquisto effettuata con gli strumenti mobile. Le nuove soluzioni includono: 
• Il primo scanner wireless senza batteria: il nuovo Voyager 1202g è uno dei primi scanner laser wireless senza batteria; questo modello è in grado di fornire le stesse performance di un dispositivo dotato di cavo, senza però sostenere lunghi tempi di ricarica, effettuare la manutenzione, o incorrere in problemi legati allo smaltimento delle batterie. 
• Pocket 2D Bluetooth Scanner con performance full-size: lo scanner 2D Bluetooth tascabile e dal prezzo contenuto Voyager 1602g integra un’avanzata tecnologia di rilevamento dell’immagine racchiusa in una struttura elegante e compatta, ideale per essere abbinata ai sistemi POS basati su tablet. 
• Nuovi scanner aggiornabili: per tutti i retailer che rivolgono lo sguardo al futuro e agli sviluppi delle aree di immagini, come ad esempio la lettura di coupon dagli schermi degli smartphone dei clienti, Voyager 1450g con cavo e Voyager 1452g assicurano prestazioni di scansione di alto livello. Per entrambi i modelli sono disponibili aggiornamenti a un prezzo contenuto, anche al momento dell’acquisto, così da scansire codici a barre in PDF e 2D.
 
Share :