29/06/2016

Nuova serie di sollevatori con operatore a terra per Yale

Yale Europe Materials Handling sta per lanciare una nuova serie di sollevatori con operatore a terra che promette di offrire numerosi vantaggi ai clienti, fra cui un'elevata visibilità attraverso il montante e i comandi di sollevamento preciso del carico. La serie MS10-16 di sollevatori con operatore a terra sostituisce l'attuale serie MS e introduce alcune caratteristiche avanzate, fra cui comandi ridisegnati e capacità di sollevamento e portata fino ad un massimo di 1,6 tonnellate. La nuova serie di macchine è ideale per le attività che si svolgono in locali di piccole dimensioni, dove lo spazio di manovra è limitato. Grazie a struttura robusta e grande versatilità, la serie MS10-16 rafforza il vantaggio di Yale nei confronti della concorrenza nei locali dei supermercati, nei magazzini di piccole dimensioni e nelle celle frigo con temperature fino a -30°C, nei settori della produzione industriale e delle attività di vendita al dettaglio (come ad esempio i negozi per il fai da te) e nelle attività di assemblaggio. 


Le principali novità degli MS 10-16
Il modello introduce una serie di caratteristiche, fra cui: 
• comandi sterzo e operativi ridisegnati per facilità di movimentazione e posizionamento; 
• capacità di sollevamento e trasporto di carichi fino a 1,6 tonnellate; 
• visibilità ottimale attraverso il montante, che consente all'operatore di vedere chiaramente il carico e le forche durante il prelievo e il deposito dei carichi;
• comandi di sollevamento proporzionali e di precisione separati, per il preciso posizionamento delle forche e per la movimentazione di carichi delicati. La serie è stata progettata per garantire una facile manutenzione, mentre il design durevole e il basso consumo energetico consentono di tenere sotto controllo i costi di esercizio. Gli Yale MS 10-16 offrono una gamma completa di opzioni, che consente di personalizzare adeguatamente il sollevatore per l'applicazione di ogni singolo cliente. Queste comprendono accessori che agevolano il lavoro, come l’estrazione laterale della batteria, le forche di lunghezza e larghezza differenti, l’accensione tramite tastiera, la griglia reggicarico integrata e varie opzioni di garanzia estesa.
Share :