FM Logistic, fatturato del gruppo in salita del 12%
In Italia, in particolare, l'operatore logistico ha incrementato del 21% il suo giro di affari, che ha raggiunto quota 58,4 milioni di euro.
Read moreIn Italia, in particolare, l'operatore logistico ha incrementato del 21% il suo giro di affari, che ha raggiunto quota 58,4 milioni di euro.
Read moreL'incontro parlamentare è avvenuto nell’ambito dell’indagine conoscitiva in materia di fondi integrativi del Servizio Sanitario Nazionale.
Read moreAll'evento di quest'anno, che si è tenuto a maggio a Yanow Podlaski, hanno partecipato 160 donne: impressioni e pareri sull'evento da alcune rappresentanti di AsstrA-Associated Traffic, gruppo nel quale il 64% degli occupati è di sesso femminile.
Read moreIl presidente Pino Musolino interviene a Ningbo al Forum di Cooperazione Internazionale dei porti della Via della Seta Marittima; parlerà alla tavola rotonda dedicata allo sviluppo sostenibile delle rotte marittime.
Read moreConfronto aperto su temi del lavoro col manager della società che offre soluzioni di logistica operativa in outsourcing con progetti su misura realizzati in conformità ai principi del Total Quality e della Lean Production.
Read moreTra i progetti finanziati dal gruppo ferroviario italiano vi sono le locomotive elettriche e i carri di ultima generazione per il traffico merci.
Read moreLa società specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti lattiero caseari ha siglato un contratto in esclusiva con lo specialista del pallet pooling.
Read moreE' il Daxing di Pechino; potrà gestire ogni anno oltre 100 milioni di passeggeri e 4 milioni di tonnellate di merci. E' costato 17 miliardi di euro,
Read moreL’acquisizione supporta la strategia del 3PL che punta integrare le nuove tecnologie, per migliorare la customer experience e offrire servizi digitalizzati.
Read moreLo scorso venerdì 5 luglio dal confine italiano di Villa Opicina e con destinazione Dobova il treno della compagnia ha trasportato rottame.
Read moreLa campagna ‘Guidiamo Sicuro’, lanciata dal Comitato Centrale, in collaborazione con RAM Logistica Infrastrutture e Trasporti, ha lo scopo di far apprendere comportamenti di guida fondamentali per garantire la sicurezza in strada,
Read moreAssieme all’Associazione degli operatori di logistica in conto terzi hanno realizzato l’evento anche Alsea, Regione Lombardia e PoliS-Lombardia, la quale presenterà il rapporto di ricerca “L’impatto occupazionale della logistica in Lombardia”.
Read moreL’investimento complessivo, che comprende acquisto, messa in sicurezza ambientale del terminal multipurpose a Noghere,, è stimato in circa 100 milioni di euro.
Read moreSono stati presentati a Napoli ed emergono dal 6° rapporto annuale dal titolo "Nuovi scenari nel Mediterraneo: Suez e la Cina, le strategie dei grandi carrier, le nuove tecnologie e le rotte dell'energia", curato da SRM.
Read moreLo studio si è incentrato soprattutto sullo stato di adozione di soluzioni di logistica 4.0 nell’ambito del mondo produttivo e della distribuzione di prodotti del largo consumo. Risultato? La strada da fare è ancora lunga.
Read moreOltre 2.000 persone hanno partecipato alla tre giorni di conferenze del forum internazionale sull’innovazione e la cooperazione per lo sviluppo del cluster marittimo del Mediterraneo.
Read moreLa struttura di 23.600 metri quadrati verrà utilizzata dalla società di spedizioni del gruppo Poste Italiane per servire l’Emilia Romagna.
Read moreIl meeting ha messo a confronto il CEO Oleg Belozerov e l’AD Gianfranco Battisti, a margine del forum italo-russo; tra i temi in discussione anche rafforzamento dei rapporti e sviluppo di nuove sinergie.
Read moreIn un progetto ad hoc il 3PL ha integrato per l’azienda francese varie attività: dalla gestione del magazzino e dei flussi operativi inbound e outbound, all’ottimizzazione dei processi.
Read moreIl Gruppo prepara ogni giorno quasi 130.000 contenitori nei suoi 26 centri in tutta Europa per oltre 2000 utenti “green”.
Read more