Autorità dei Trasporti, aumenta il contributo

L'aliquota passa dallo 0,04 allo 0,06 per mille del fatturato rilevante e si abbassa la soglia di esenzione, passando da un fatturato rilevante fino a 15 milioni di euro a fino a 5 milioni di euro (importo contributivo fino a 3.000 euro).

Read more

Hörmann ha riunito la forza vendita al BAU di Monaco

Traguardi raggiunti, importanti vision per affrontare il cambiamento e novità di prodotto immesse sul mercato dal gruppo: numerosi gli argomenti affrontati dal management della filiale italiana nel corso della recente convention tedesca.

Read more

Parla Alessio Totaro dello Studio Legale Lexjus Sinacta

In questa intervista l'avvocato sottolinea come vi sia la necessità di elevare il livello di conoscenze, specie sotto il profilo dei temi di contrattualistica, temi che saranno oggetto di alcuni corsi da lui tenuti per la nostra Associazione.

Read more

A colloquio con Gianni Cramarossa di Certiquality

L’Industry manager Logistica e Trasporti del noto organismo di certificazione ci illustra le principali caratteristiche tecnico/operative e le finalità di alcuni dei servizi (inediti) destinati agli operatori e alle aziende del nostro settore.

Read more