home » Dal mercato » Hörmann, sponsor delle discipline sportive invernali

Hörmann, sponsor delle discipline sportive invernali

Sinonimo di eccellenza, a livello globale, nel settore delle chiusure civili e industriali, il Gruppo Hörmann conferma anche per il 2021 il suo sostegno al mondo degli sport invernali, rinnovando alcune importanti sponsorizzazioni. L’azienda, infatti, sarà anche quest’anno premium sponsor della BMW IBU World Cup e dei Campionati mondiali di biathlon, che si svolgeranno dal 10 al 21 Febbraio a Pokljuka, in Slovenia.



Hörmann si conferma partner anche della Coppa del mondo di salto con gli sci che, giunta alla quarantatreesima edizione e strutturata in due circuiti di gare, ha già avuto inizio il 21 novembre 2020 a Wisła, in Polonia, per quanto riguarda la stagione maschile, e il 18 dicembre 2020 a Ramsau am Dachstein, in Austria, per la stagione femminile.




Infine, l’azienda continua a sostenere il Torneo dei quattro trampolini, una delle gare annuali più prestigiose di salto con gli sci, di cui sarà sponsor fino al 2022. La sessantanovesima edizione, terminata lo scorso 6 gennaio 2021, ha coinvolto i trampolini di Oberstdorf e Garmisch-Partenkirchen in Germania, il trampolino di Innsbruck e per l'ultimo concorso, come da tradizione, quello di Bischofshofen, in Austria.


 


Gli sportivi che competono nelle varie discipline porteranno il brand Hörmann direttamente sulla neve, in quanto gli accordi di sponsorizzazione prevedono la presenza del marchio dell’azienda sull’abbigliamento di gara e in particolare sui pettorali. “Le partnership sportive – commenta Stefan Gamm, direttore comunicazione e marketing del Gruppo Hörmann – sono uno strumento di rilevante importanza nel ventaglio della nostra comunicazione. Il sostegno dato a questi straordinari atleti ci permette di associare il nostro brand ai valori positivi ed etici che da sempre fanno parte dello sport e che la nostra azienda è orgogliosa di promuovere".

08/02/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Torino-Lione: attribuiti alla Regione Piemonte 32 milioni per opere di tutela ambientale e sociale

21/09/2021

Si è conclusa la procedura di approvazione della convenzione tra Mims, Ferrovie dello Stato, società Tunnel Euralpin Lyon Turin e la Regione: stabilisce le modalità per gli interventi compensativi dell’impatto territoriale e sociale del tunnel.
read more..

Secondo l'ISTAT a luglio le nostre esportazioni sono ancora in crescita

20/09/2021

L'aumento è più intenso per l'export (+2,6%) che per l'import (+1,3%); il dato delle esportazioni è dovuto al forte incremento delle vendite verso i mercati extra Ue (+7,5%) mentre scendono quelle verso l’area Ue (-1,8%).
read more..

Inaugurata nuova sede per la filiale di Udine di FERCAM

20/09/2021

L’azienda altoatesina rafforza la presenza nel Friuli Venezia Giulia con il trasloco in un nuovo sito, resosi necessario per rispondere alla forte domanda di servizi logistici dei clienti locali.
read more..

Malpensa: lavori record per rifare la pista 17L/35R

20/09/2021

Poco più di un mese per cambiare volto a pista e vie di rullaggio D e E dell'aeroporto: 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e oltre 100 addetti coinvolti per un importo totale di 11 milioni di euro.
read more..
più letti

Pedaggi autostradali, stop agli aumenti delle tariffe 2020

02/01/2020

Sono stati differiti dal decreto milleproroghe gli incrementi tariffari per la quasi totalità della rete autostradale nazionale.
read more..

Mercitalia Intermodal apre servizio tra Friuli e Piemonte

02/01/2020

Il collegamento ferroviario sarà operativo dal 13 gennaio fra l’Interporto di Cervignano del Friuli (Udine) e l’Interporto di Torino Orbassano.
read more..

Altri limiti settoriali dall'Austria al traffico pesante in transito

07/01/2020

Il divieto è stato esteso a nuove tipologie di merci, ovvero carta e cartone, prodotti a base d'oli minerali fluidi, cemento, calce e gesso, tubi e profilati cavi e anche cereali.
read more..

Ritenute e compensazioni in appalti e subappalti per il contrasto della somministrazione illecita di manodopera: la conversione in legge

07/01/2020

Con la legge di conversione del Decreto Legge n. 124 del 26.10.2019, in corso di pubblicazione, è ora definito il quadro normativo in tema di responsabilità solidale nell’outsourcing. Articolo a cura dell'avv. Piergiorgio Bonacossa.
read more..