home » Dal mercato » Hörmann, sponsor delle discipline sportive invernali

Hörmann, sponsor delle discipline sportive invernali

Sinonimo di eccellenza, a livello globale, nel settore delle chiusure civili e industriali, il Gruppo Hörmann conferma anche per il 2021 il suo sostegno al mondo degli sport invernali, rinnovando alcune importanti sponsorizzazioni. L’azienda, infatti, sarà anche quest’anno premium sponsor della BMW IBU World Cup e dei Campionati mondiali di biathlon, che si svolgeranno dal 10 al 21 Febbraio a Pokljuka, in Slovenia.



Hörmann si conferma partner anche della Coppa del mondo di salto con gli sci che, giunta alla quarantatreesima edizione e strutturata in due circuiti di gare, ha già avuto inizio il 21 novembre 2020 a Wisła, in Polonia, per quanto riguarda la stagione maschile, e il 18 dicembre 2020 a Ramsau am Dachstein, in Austria, per la stagione femminile.




Infine, l’azienda continua a sostenere il Torneo dei quattro trampolini, una delle gare annuali più prestigiose di salto con gli sci, di cui sarà sponsor fino al 2022. La sessantanovesima edizione, terminata lo scorso 6 gennaio 2021, ha coinvolto i trampolini di Oberstdorf e Garmisch-Partenkirchen in Germania, il trampolino di Innsbruck e per l'ultimo concorso, come da tradizione, quello di Bischofshofen, in Austria.


 


Gli sportivi che competono nelle varie discipline porteranno il brand Hörmann direttamente sulla neve, in quanto gli accordi di sponsorizzazione prevedono la presenza del marchio dell’azienda sull’abbigliamento di gara e in particolare sui pettorali. “Le partnership sportive – commenta Stefan Gamm, direttore comunicazione e marketing del Gruppo Hörmann – sono uno strumento di rilevante importanza nel ventaglio della nostra comunicazione. Il sostegno dato a questi straordinari atleti ci permette di associare il nostro brand ai valori positivi ed etici che da sempre fanno parte dello sport e che la nostra azienda è orgogliosa di promuovere".

08/02/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Dalla fusione di CTA e CTL nasce Good Truck

06/05/2021

Le due coop bolognesi hanno dato vita a un gruppo con oltre 680 dipendenti e soci e un fatturato di oltre 90 milioni di euro; ha sede ad Anzola dell’Emilia (Bologna) e 7 magazzini distaccati tra Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia.
read more..

Siglato importante accordo UIR - Enel Logistics

06/05/2021

Le due realità daranno vita a una rete di depositi doganali nelle aree non utilizzate di alcune centrali elettriche sul territorio italiano, secondo logiche circolari.
read more..

Autotrasporto, contributo ART sospeso per l'anno 2021

06/05/2021

La Commissione Bilancio e Finanze del Senato, che sta discutendo il Decreto Sostegni, ha approvato un emendamento al testo del decreto, che esonera le imprese del settore dalla contribuzione, causa gli effetti della pandemia.
read more..

Freight Leaders Council e TTS Italia siglano accordo

04/05/2021

Firmato un protocollo di intesa che ha dato il via a una collaborazione a lungo termine nell’area della trasformazione digitale della logistica, diffondendo cultura dell’innovazione nel settore.
read more..
più letti

Pedaggi autostradali, stop agli aumenti delle tariffe 2020

02/01/2020

Sono stati differiti dal decreto milleproroghe gli incrementi tariffari per la quasi totalità della rete autostradale nazionale.
read more..

Mercitalia Intermodal apre servizio tra Friuli e Piemonte

02/01/2020

Il collegamento ferroviario sarà operativo dal 13 gennaio fra l’Interporto di Cervignano del Friuli (Udine) e l’Interporto di Torino Orbassano.
read more..

Altri limiti settoriali dall'Austria al traffico pesante in transito

07/01/2020

Il divieto è stato esteso a nuove tipologie di merci, ovvero carta e cartone, prodotti a base d'oli minerali fluidi, cemento, calce e gesso, tubi e profilati cavi e anche cereali.
read more..

Ritenute e compensazioni in appalti e subappalti per il contrasto della somministrazione illecita di manodopera: la conversione in legge

07/01/2020

Con la legge di conversione del Decreto Legge n. 124 del 26.10.2019, in corso di pubblicazione, è ora definito il quadro normativo in tema di responsabilità solidale nell’outsourcing. Articolo a cura dell'avv. Piergiorgio Bonacossa.
read more..