home » In primo piano » E' uscito “TikTok Advertising” a cura di Lucia Guerra

E' uscito “TikTok Advertising” a cura di Lucia Guerra

Oggi vogliamo parlarvi di un Libro uscito nel weekend di Pasqua, scritto da una delle nostre docenti inAssologistica Cultura e FormazioneLucia Guerra con “TikTok Advertising” pubblicato da Maggioli Editore.

 

Abbiamo tutti sentito parlare di TikTok, la video platform n°1 del momento: forse la conosciamo tutti per i video balletti o per le musiche abbinate a battute comiche ma a quanto pare, secondo la nostra esperta di Digital Marketing, non è esattamente così.

 

“I social sono uno strumento che ci permette di comunicare e dire di noi stessi, ma spesso li usiamo male, soprattutto nell’ambito business dove c’è un grosso potenziale e non riusciamo a sfruttarlo”.Queste sono parole di Lucia, che ha appena visto decollare le vendite del suo libro.

 

Ma esattamente di cosa parla “TikTok Advertising”?

 

“E’ un libro per metà tecnico e per metà strategico, nel quale spiego come approcciarsi a questa app in maniera corretta, evitando spreco di denaro e ottenendo il massimo dei risultati raggiungendo la generazione Z.”

 

Il libro si divide in 2 parti:

 

  1. La prima parte è strategica: spiega come ideare e mettere in piedi la strategia per questa video platform al meglio, cercando di ottenere il massimo con il giusto investimento (sì, perchè al momento per sponsorizzarsi su TikTok è necessario un budget minimo di 20€ al giorno)
  1. La seconda parte è tecnica: viene spiegata la piattaforma advertising in ogni suo step, come approcciarsi alla piattaforma e come creare una vera campagna adv.

 

Inoltre Lucia mostra un caso studio reale di uno dei suoi clienti che ha portato sulla piattaforma e i numeri sono davvero incredibili!

 

Se volete acquistare una copia del libro, lo trovate su Amazon e sul sito www.maggiolieditore.it 

 

 

20/04/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Monaco di Baviera, torna dal 9 al 12 maggio transport logistic

08/02/2023

La fiera leader mondiale per logistica, mobilità, IT e gestione della supply chain mostrerà come stanno evolvendo atteggiamenti e modelli di business, con la sostenibilità "uber alles".
read more..

Sindacati e Alsea siglano accordo per il welfare nei settori logistica, trasporto merci e spedizione

08/02/2023

Condivisa la necessità di offrire a lavoratori e imprese la possibilità di trasformare il premio di risultato, già previsto nell’accordo, in misure di welfare (comporta benefici fiscali e contributivi per lavoratori e datori di lavoro).
read more..

BCube nomina Luigi Bonzano AD e Umberto Bonzano consigliere delegato

08/02/2023

La nuova governance ha l’obiettivo di gestire la complessità aziendale tramite la definizione di regole, sistemi, processi, e rapporti societari che contribuiscano a una gestione efficiente dell’impresa.
read more..

Al via il 1° treno intermodale di Lugo Terminal SpA

06/02/2023

Il nuovo collegamento intensifica il traffico dalla Puglia verso Nord, in particolare Lombardia e Piemonte, creando un canale di comunicazione coi gateway di Benelux, Germania, Inghilterra, Grecia e Turchia.
read more..
più letti

A Gioia Tauro attraccano 15 navi contemporaneamente

15/02/2022

Un risultato record per lo scalo calabrese, frutto del gioco di squadra tra Adsp dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio, capitaneria di porto e servizi tecnici.
read more..

Il commercio internazionale protagonista dell'assemblea pubblica di Alsea

10/10/2022

Nel corso dell'evento presentati i risultati di un'indagine condotta su oltre 700 imprese per comprendere le scelte di localizzazione delle attività̀ produttive e delle forniture delle aziende italiane e le motivazioni sottostanti le loro scelte.
read more..

Risutati positivi nel primo semestre 2022 per Geodis

13/09/2022

In particolare l'operatore ha registrato una cescita del 34% dei ricavi a 6.748 milioni di euro; in netto miglioramento (+53%) dell’EBIT a 309 milioni di euro.
read more..

FERCAM cura la logistica della Biennale di Venezia

04/05/2022

Grazie a un’offerta presentata in Rti con la Società Scalo Fluviale, la divisione "Fine Art" del 3PL si è aggiudicato il servizio di trasporto locale delle opere esposte alla 59° Esposizione Internazionale d’arte provenienti da 58 Paesi Ue ed extra Ue.
read more..