Partnership tra Aerdorica e BCUBE, primi risultati positivi
Incoraggiante l'andamento dei traffici merci dall’aeroporto delle Marche a poco più di un mese dall'accordo.
Read moreIncoraggiante l'andamento dei traffici merci dall’aeroporto delle Marche a poco più di un mese dall'accordo.
Read moreIl meeting si terrà alla Farnesina in occasione della visita in Italia del premier Giorgi Kvirikashvili e di una delegazione imprenditoriale georgiana.
Read moreOltre 400 gli operatori coinvolti nelle due giornate tenutesi a Piacenza e che ha avvicinato l'Europa agli operatori logistici del corridoio La Spezia-Piacenza; la prossima edizione si terrà nella città ligure.
Read moreLa avanza Cna-Fita, ricordando che l'azienda di trasporti reggiana dà lavoro a 560 dipendenti e a oltre 2500 imprenditori artigiani dell'autotrasporto.
Read moreLo organizza il Consorzio del commercio elettronico Netcomm il 27 febbraio al centro congressi ABI di via Olona.
Read moreLo ha scritto Massimiliano Oleotto, tendendo conto anche del fatto che queste imprese costituiscono il 99% delle aziende italiane, l’81% degli occupati e il 72% del valore aggiunto.
Read moreTra le sue responsabilità la gestione delle attività marketing e comunicazione a livello europeo, in collaborazione con la direzione marketing del quartier generale a New Bremen (USA).
Read moreDopo le note diramate la scorsa settimana dall'operatore alto-atesino arrivano le risposte del gruppo emiliano, di cui pubblichiamo integralmente il comunicato ufficiale.
Read moreIl servizio ha consentito lo scorso anno la consegna di oltre 2 miliardi di prodotti per conto dei venditori.
Read moreSi terrà a Milano e si focalizzerà sui temi dell'industria 4.0 e degli effetti della trasformazione digitale delle imprese.
Read moreSaranno presenti la commissaria europea Violeta Bulc e i ministri dei Trasporti di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Usa; tra i temi in discussione il valore sociale delle infrastrutture e il ruolo delle tecnologie avanzate.
Read moreNel 2016 l'impresa ferroviaria di Interporto Campano (opera nel trasporto intermodale tra nord e sud) ha effettuato 1724 treni (+25%).
Read moreL'operatore altoatesino in questo modo fa conoscere i musei della sua provincia"portandoli in giro" per l'Europa.
Read moreAl padiglione 10 stand 02.1 l'Associazione sarà assieme ad ANITA Business, Trasposervizi-ConsorzioItalia, Consorzio Coimba e Astarte.
Read moreDopo l’acquisizione di TNT e l’espansione dell’hub di Parigi, il nuovo gateway è un altro passo in avanti nel consolidamento della rete europea del corriere espresso.
Read moreSecondo quanto comunicato dalla società l'opposizione delle organizzazioni sindacali ha ostacolato la trattativa per l’affitto del ramo d’azienda di 22/24 filiali e un organico di circa 400 persone.
Read moreIl progetto - nato da un'idea di Caracò Edizioni e del comitato IoLotto - si prefigge di realizzare un percorso di cittadinanza e contrasto alle mafie attraversando la via Emilia.
Read moreLe due aziende si confronteranno alla 23a edizione della convention b2b dedicata ai temi dell'automazione, della logistica e della supply chain automation.
Read moreL'operazione è frutto di un accordo tra il Fondo europeo per gli investimenti (FEI) e il Fondo di Garanzia per le PMI italiano ed è stato concluso dalla Banca del Mezzogiorno - Mediocredito Centrale.
Read moreSarà in zona Porta Nuova e luogo di lavoro per i 400 dipendenti corporate impiegati in città, ma avrà spazio per oltre 1.100 dipendenti.
Read more