09/11/2009
Procede il processo di fusione tra l'Interporto di Padova e i Magazzini Generali. Dopo la nascita della società che ha assorbito le due imprese si è ora alla fase operativa ed entro novembre gli uffici dei Magazzini Generali saranno spostati all'interporto e si provvederà a integrare la rete informatica. La nuova società sta contemporaneamente ampliando gli orizzonti e ha puntato l'attenzione sul vicino Interporto di Rovigo, che non naviga in buone condizioni.
Potrebbe interessarti anche

Donnarumma (ad di FS): “La sicurezza al centro della crescita infrastrutturale del Paese”
Durante il convegno “Rafforzare la collaborazione, propagare la sicurezza”, tenutosi il 15 ottobre presso l’auditorium Inail di Roma, il Gruppo FS e Inail hanno fatto il punto sull’intesa siglata nel 2022. Al centro dell’incontro, il valore della sicurezza sul lavoro come leva strategica per lo sviluppo infrastrutturale.
Read more
BRT completa l’acquisizione di Fermopoint: nasce l'unità 'Out Of Home' per la consegna flessibile
Con oltre 10.800 punti di ritiro attivi e l’obiettivo di arrivare a 15.000 entro cinque anni, e con questa operazione, il leader delle consegne espresse punta a soddisfare la crescente domanda di consegne flessibili e personalizzate. Costituita anche una nuova divisione dedicata alle consegne in punti di ritiro alternativi all’abitazione
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
eTIR: meno carta, più velocità alle frontiere
- Euromerci
- 04/06/2025
-
Porti italiani, bloccate le nomine dei presidenti AdSP
- Euromerci
- 03/06/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025