home » Le notizie di oggi » Columbus Logistics al fianco del Rotary Club Monza Ovest

Columbus Logistics al fianco del Rotary Club Monza Ovest

L'operatore si impegna nel supportare il territorio in questo momento difficile, aderendo all'iniziativa Care Box promossa dal Rotary Club Monza Ovest


Il progetto, che ha preso il via a fine giugno e che continuerà per tutto il prossimo semestre, si propone di aiutare le famiglie di Monza e Brianza che si trovano ad affrontare momenti di ristrettezze economiche correlate agli effetti causati dal Covid-19.


Nello specifico dalle 30 alle 60 famiglie del territorio riceveranno, ogni settimana, un pacco di generi alimentari, che verrà presto arricchito con prodotti per la cura della casa e della persona. Grazie alla sua esperienza, Columbus Logistics si occupa della ricezione, dello stoccaggio e dell’inscatolamento delle derrate alimentari, che verranno recapitate direttamente alla sua piattaforma logistica di Biassono. 


Qui le famiglie destinatarie dell'iniziativa potranno ritirare, ogni settimana, il loro pacco. Columbus Logistics, che contribuisce “pro bono” al progetto, si assume tutti i costi di stoccaggio e confezionamento. Un piccolo gesto che rende però possibile una preziosa iniziativa, con la speranza che la situazione possa migliorare al più presto.

06/07/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

BUONE VACANZE, nonostante tutto!

31/07/2020

Il 2020 ci ha riservato tante sorprese e sfide, ma l'estate piena ci invita a "staccare" dai tanti problemi e dalle difficoltà che stiamo affrontando.
read more..

L'assemblea pubblica annuale di Confetra sarà digitale

31/07/2020

Si terrà il 23 settembre e avrà per tema “Connessi o disconnessi? Il commercio globale, la logistica, l’industria, il lavoro: L’Italia e le sfide del mondo post covid”.
read more..

Beni anti covid-19, franchigia prorogata fino al 31 ottobre

31/07/2020

La Determinazione Direttoriale 28 luglio 2020 dell'Agenzia delle Dogane concede la possibilità di importare tali beni in esenzione da dazio ed Iva
read more..

Nuovo sviluppo a Colleferro per Scannell Properties

31/07/2020

A poche settimane dall’annuncio di un polo vicino all’aeroporto di Bologna, la società espande la sua presenza anche nel Centro-Sud con due immobili.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..