06/12/2019

Confindustria Venezia Rovigo visiterà Interporto Pordenne

Giornata d’incontri, lunedì 9 dicembre per i vertici di Interporto Pordenone. Alle 11.30, saranno nella sede interportuale il presidente di Confindustria Venezia Rovigo Vincenzo Marinesi e l’ad Gianpiero Menegazzo, il presidente di Unindustria Pordenone, Michelangelo Agrusti, il direttore di Hupac spa, Roberto Paciaroni. A fare gli onori di casa Giuseppe Bortolussi ad e il presidente di Interporto Pordenone, Silvano Pascolo. 

 

 

L’incontro ha l’obiettivo di far conoscere, anche alla delegazione veneta, l’importanza delle ultime opere realizzate all’interporto, in particolare del terminal ferroviario inaugurato lo scorso maggio. Ci saranno una visita alla scuola Its corso di logistica che ha, recentemente, aperto i battenti e una visita con pullmino al terminal intermodale. Alle 15.30, i vertici dell’Interporto pordenonese incontreranno il presidente dell’Autorità portuale di Venezia Giuseppe Musolino. 

 

 

“Anche gli ultimi incontri – sottolinea Bortolussi - Top 500 promosso dal Messaggero Veneto, ad esempio, hanno messo in evidenza che il settore della logistica è in fase avanzata e lo sarà sempre di più. Pordenone investirà sulle vie di comunicazione, ma anche sui capannoni della logistica per offrire agli operatori della nostra vasta area industriale la possibilità di essere più competitivi con una concentrazione delle merci in modo da essere pronti ad alimentare in modo concreto le linee di traffico".

Share :